Toyota

Toyota Land Cruiser

• superiore

• Fuoristrada

• 5 porte

• 2017

Vai al Listino
  • Nuovo Toyota Land Cruiser
  • Nuovo Toyota Land Cruiser
  • Nuovo Toyota Land Cruiser
  • Nuovo Toyota Land Cruiser
  • Nuovo Toyota Land Cruiser
  • Nuovo Toyota Land Cruiser

Tipologia

  • EXTRALUSSO
  • PREMIUM
  • NORMALE
  • LOWCOST

Sportività

  • HYPERCAR
  • SUPERCAR
  • SPORTIVA
  • NORMALE

Il restyling lo ha aggiornato nel design e, soprattutto nella tecnologia. Migliora la connettività e fa passi da gigante la sicurezza, grazie all'arrivo, tra le altre cose, della frenata automatica d'emergenza con riconoscimento dei pedoni, dell'avviso di abbandono involontario della corsia e delle telecamere per gli angoli ciechi. Ammodernamenti che non ne hanno scalfito la proverbiale robustezza meccanica e la capacità di superare anche le insidie più difficili dell'offroad.

Perché comprarla

Se avete una baita in montagna, se lavorate nei campi o, semplicemente, se il vostro hobby è l'offroad, questa è la macchina perfetta. Con il vantaggio, rispetto al passato, che è utilizzabile anche ogni giorno, a patto di non pretendere troppo in termini di prestazioni e consumi.

Perché non comprarla

Per i punti di cui sopra: se siete particolarmente attenti ai consumi, questa non è la macchina più parca in assoluto, dati peso e dimensioni. Non è paragonabile a quello di un SUV con scocca portante il comfort delle sospensioni: negli anni è migliorato parecchio, ma su una successione di buche si innesca inevitabilmente qualche movimento della scocca.

Anno2013 (restyling del 2017)
AlimentazioneBenzinaDieselGPLMetano
Motore
Crash test
n.d.
Adulti
n.d.
Bambini
n.d.
Pedoni
n.d.
Safety assist
n.d.
Toyota Land Cruiser, ci vuole stile per sporcarsi

Test 15 gennaio 2018

Toyota Land Cruiser, ci vuole stile per sporcarsi

Una doppia prova tra l’asfalto della la giungla cittadina e il fango di un percorso in fuoristrada

Archivio Magazine Toyota Land Cruiser

Top