Porsche

Porsche Panamera S E-Hybrid

(2013 fuori commercio) Fuori Commercio

• Extralusso

• Sportiva

• lusso

• coupé

• 5 porte

• 2013

Vai al Listino
  • Porsche Panamera S E-Hybrid
  • Porsche Panamera S E-Hybrid
  • Porsche Panamera S E-Hybrid
  • Porsche Panamera S E-Hybrid
  • Porsche Panamera S E-Hybrid
  • Porsche Panamera S E-Hybrid

Tipologia

  • EXTRALUSSO
  • PREMIUM
  • NORMALE
  • LOWCOST

Sportività

  • HYPERCAR
  • SUPERCAR
  • SPORTIVA
  • NORMALE

E' la 5 porte di Porsche con la motorizzazione ibrida plug-in, ovvero ricaricabile dalla presa di corrente. Il motore è sempre il 6 cilindri volumetrico di 3 litri, abbinato ad un elettrico che le permette di percorrere fino a 36 km in sola modalità elettrica. Le prestazioni restano degne di una Porsche, nonostante i consumi combinati di solo 3,1 l/100 km.

Per Chi

Per tutti i pionieri della mobilità ibrida ed elettrica che sfruttano la Panamera per andare tutti i giorni al lavoro in modalità elettrica e vogliono una comoda sportiva da famiglia per i weekend.

Quale scegliere

Con un simile gioiello di tecnologia può valere la pena di imparare un nuovo stile di guida, più efficiente e divertente.

Listino Porsche Panamera

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo

 

Anno2013
AlimentazioneBenzinaDieselGPLMetano
Motore
Crash test
n.d.
Adulti
n.d.
Bambini
n.d.
Pedoni
n.d.
Safety assist
n.d.
Porsche Panamera S E-Hybrid, la prova dei consumi reali

Test 31 dicembre 2014

Porsche Panamera S E-Hybrid, la prova dei consumi reali

La 4 posti "ricaricabile" ha prestazioni e assetto da corsa, ma è comoda, consuma il giusto e in elettrico fa più di 30 km

Porsche Panamera S E-Hybrid, 24 ore a bassi consumi

Test 6 novembre 2014

Porsche Panamera S E-Hybrid, 24 ore a bassi consumi

Prestazioni ed efficienza, la sfida della plug-in sportiva in una gara di durata. Ecco com'è andata all'H2R di Rimini

Porsche Panamera S E-Hybrid, la prova dei 4,6 l/100 km

Test 29 ottobre 2013

Porsche Panamera S E-Hybrid, la prova dei 4,6 l/100 km

Due ibride plug-in, due equipaggi e una sfida al consumo più basso. Risultato: 51 km su 82 a emissioni zero

Porsche Panamera S E-Hybrid, quella che non fa rumore [VIDEO]

Test 26 luglio 2013

Porsche Panamera S E-Hybrid, quella che non fa rumore [VIDEO]

La prova della prima Porsche plug-in ibrida della storia che supera i 130 km/h... a motore spento! Un lusso ecologico da 113 mila euro

Porsche Panamera S E-Hybrid: 4,4 l/100 km nei primi test reali

Curiosità 27 maggio 2013

Porsche Panamera S E-Hybrid: 4,4 l/100 km nei primi test reali

Non saranno i 3,1 l/100 km dichiarati nell’omologazione, ma la sportiva ibrida plug-in dimostra di essere comunque poco assetata

La Porsche che consuma meno di una 500

Curiosità 8 aprile 2013

La Porsche che consuma meno di una 500

La promessa della nuova Panamera ibrida è di fare più di 32 km/l: una "provocazione" che riguarda anche altri nomi illustri

Porsche Panamera S E-Hybrid

Novità 4 aprile 2013

Porsche Panamera S E-Hybrid

Il restyling regala alla Panamera una versione ibrida plug-in, con 416 CV, un consumo dichiarato di 3,1 l/100 km e fino a 36 km di marcia a zero emissioni

Archivio Magazine Porsche Panamera S E-Hybrid

Top