Mercedes-Benz

Mercedes-Benz AMG E 63 4MATIC

• Premium

• Sportiva

• superiore

• 3 volumi

• 4 porte

• 2017

Vai al Listino
  • Nuova Mercedes Classe E AMG 4MATIC+ e S 010
  • Nuova Mercedes Classe E AMG 4MATIC+ e S 003
  • Nuova Mercedes Classe E AMG 4MATIC+ e S 004
  • Nuova Mercedes Classe E AMG 4MATIC+ e S 005
  • Nuova Mercedes Classe E AMG 4MATIC+ e S 006
  • Nuova Mercedes Classe E AMG 4MATIC+ e S 007

Tipologia

  • EXTRALUSSO
  • PREMIUM
  • NORMALE
  • LOWCOST

Sportività

  • HYPERCAR
  • SUPERCAR
  • SPORTIVA
  • NORMALE

La “berlinona” per eccellenza si scrolla di dosso la sua immagine seriosa e diventa un mostro stradale. E' la AMG E 63 4MATIC, con un V8 da 612 CV. Solo i meno attenti la potrebbero confondere con una “semplice” Classe E. E solo a patto che il motore sia spento, perché altrimenti il rombo del V8 biturbo non lascia dubbi: si tratta della Mercedes-AMG E 63 4MATIC, che con i suoi 612 CV è la più potente di sempre tra le Classe E. La trazione è integrale e il cambio un 9 rapporti, un'accoppiata che spinge la E 63 da 0 a 100 km/h in 3,5” e fino ai 250 km/h limitati elettronicamente. Con un motore così, anche meccanica e aerodinamica hanno subito interventi importanti, infatti ci sono sospensioni specifiche e nuove prese d'aria. Comunque resta pur sempre una Classe E e questo significa due cose: tanta tecnologia e un abitacolo lussuoso.

Listino Mercedes-Benz Classe E

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo

 

Anno2017
AlimentazioneBenzinaDieselGPLMetano
Motore
Crash test
n.d.
Adulti
n.d.
Bambini
n.d.
Pedoni
n.d.
Safety assist
n.d.
Nuova Mercedes-AMG E 63, la biturbo integrale sale a 612 CV

Novità 26 ottobre 2016

Nuova Mercedes-AMG E 63, la biturbo integrale sale a 612 CV

Lo spettacolare V8 di 4 litri si sposa ora con il sistema 4MATIC+ evoluto

Archivio Magazine Mercedes-Benz AMG E 63 4MATIC

Top