Lamborghini

Lamborghini Aventador SV Coupé

• Extralusso

• Supercar

• sportive

• coupé

• 2 porte

• 2015

Vai al Listino
  • Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce
  • Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce
  • Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce
  • Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce
  • Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce
  • Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce

Tipologia

  • EXTRALUSSO
  • PREMIUM
  • NORMALE
  • LOWCOST

Sportività

  • HYPERCAR
  • SUPERCAR
  • SPORTIVA
  • NORMALE

E' la versione alleggerita e più potente dell'Aventador. Grazie all'ampio utilizzo della fibra di carbonio e alla rinuncia a tutto ciò che è considerato superfluo, la bilancia segna un -50 kg rispetto all'Aventador "più tranquilla": valore che, sommato all'incremento di potenza che ha portato il V12 a 750 CV, regala prestazioni da capogiro. Supera i 350 km/h, accelera da 0 a 100 km/h in appena 2,8 secondi e raggiunge i 200 km/h da fermo in 8,6 secondi. L'assetto della vettura è statao ribassato e l'ala posteriore, in fibra di carbonio, regolabile manualmente, è frutto del lavoro combinato tra designer e ingengeri. La cura dimagrante si nota soprattutto all'interno dove regnano i rivestimenti Carbon Skin realizzati con un morbido e sottile tessuto in fibra di carbonio.

Per Chi

Senza troppi giri di parole è un lusso verametne per pochi eletti che dispongono di un portafogli in grado di potersi torgliere uno sfizio fuori dal comune.

Quale scegliere

E' la versionie meccanicamente evoluta dell'Aventador normale, cosa volete di più? Chi se la può permettere si sbizzarrisca con la lunga lista degli optional!

Listino Lamborghini Aventador

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo

 

Anno2015
AlimentazioneBenzinaDieselGPLMetano
Motore
Crash test
n.d.
Adulti
n.d.
Bambini
n.d.
Pedoni
n.d.
Safety assist
n.d.
Lamborghini Aventador, da Valentino Balboni uno scarico in titanio

Curiosità 20 settembre 2016

Lamborghini Aventador, da Valentino Balboni uno scarico in titanio

L’ex collaudatore si “reinventa” imprenditore e lancia prodotti aftermarket per le sportiva del Toro

Lamborghini Aventador LP 750-4 SV, ora il Toro "ruggisce"

Tuning 9 agosto 2016

Lamborghini Aventador LP 750-4 SV, ora il Toro "ruggisce"

Un nuovo scarico esclusivo dell'italiana VB promette un sound ancora più estremo

Lamborghini Aventador Superveloce, quella da 786 CV

Tuning 2 agosto 2016

Lamborghini Aventador Superveloce, quella da 786 CV

Novitec Torado l'ha modificata in quasi tutti i componenti, ottienendo anche un look più racing

Vitesse AuDessus, solo fibra di carbonio per la Lamborghini Aventador

Tuning 10 giugno 2016

Vitesse AuDessus, solo fibra di carbonio per la Lamborghini Aventador

Diversi pacchetti disponibili per sostituire tutte le componenti esterne della vettura e i cerchi, a partire da oltre 15.000 dollari

Lamborghini Aventador, alettone extra-large per Aimgain

Tuning 25 gennaio 2016

Lamborghini Aventador, alettone extra-large per Aimgain

Dimensioni fuori misura per il tuner giapponese che monta un nuovo body kit anche all'anteriore

Lamborghini Aventador LP750-4 SV, Toro bestiale

Test 25 maggio 2015

Lamborghini Aventador LP750-4 SV, Toro bestiale

È l’auto più potente e veloce mai uscita da Sant’Agata, va sotto i 7 minuti al Nurburgring e noi l’abbiamo guidata su un circuito di F1

Lamborghini Aventador SV, sotto i 7 minuti al Nurburgring

Curiosità 19 maggio 2015

Lamborghini Aventador SV, sotto i 7 minuti al Nurburgring

Il record è stato realizzato durante una sessione di test Pirelli

Lamborghini Aventador SV, cattiveria senza fine a Ginevra

Live 4 marzo 2015

Lamborghini Aventador SV, cattiveria senza fine a Ginevra

Più leggero e potente, il Toro di Sant'Agata impiega 2,8 secondi per bruciare lo 0-100 km/h

Lamborghini Aventador Superveloce, emozione pura

Novità 2 marzo 2015

Lamborghini Aventador Superveloce, emozione pura

E' dimagrita di 50 kg, ha il V12 aspirato da 750 CV e passa da 0 a 100 in 2,8 secondi. Prezzo intorno ai 400.000 euro

Archivio Magazine Lamborghini Aventador SV Coupé

Top