Infiniti

Infiniti Q50

• Premium

• medie

• 3 volumi

• 4 porte

• 2013

Vai al Listino
  • Infiniti Q50 Diesel
  • Infiniti Q50 Diesel
  • Infiniti Q50 Diesel
  • Infiniti Q50 Diesel
  • Infiniti Q50 Diesel
  • Infiniti Q50 Diesel

Tipologia

  • EXTRALUSSO
  • PREMIUM
  • NORMALE
  • LOWCOST

Sportività

  • HYPERCAR
  • SUPERCAR
  • SPORTIVA
  • NORMALE

Sostituisce la G37, modello d'ingresso del marchio Infiniti che ha fatto la sua apparizione in Europa per la prima volta nel 2008

Per Chi

Essendo il marchio di lusso di Nissan offre numerose soluzioni che cullano il cliente. Adatta a chi vuole viaggiare in comodità senza rinunciare al lusso identificativo di Infiniti

Quale scegliere

Il motore Diesel è una bella alternativa all'ibrido. Si tratta del 2.2 Daimler da 170 CV che le fa consumare in media 4,4 l/100 km

Listino Infiniti Q50

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
2.2d 7AT posteriore diesel 170 2.1 5 € 42.200

LISTINO

2.2d 7AT Premium posteriore diesel 170 2.1 5 € 45.990

LISTINO

2.0t 7AT Premium posteriore benzina 211 2 5 € 47.140

LISTINO

2.2d 7AT S Sport posteriore diesel 170 2.1 5 € 50.900

LISTINO

2.2d 7AT S Sport Tech posteriore diesel 170 2.1 5 € 54.400

LISTINO

Tutti gli allestimenti »

 

Anno2013
AlimentazioneBenzinaDieselGPLMetano
Motore
Crash test
5 stelle
Adulti
86 %
Bambini
85 %
Pedoni
67 %
Safety assist
81 %
Infiniti Q50 restyling, l’aggiornamento che non si vede

Novità 9 marzo 2017

Infiniti Q50 restyling, l’aggiornamento che non si vede

La berlina cambia poco all’esterno, ma riceve il pacchetto ProPILOT di assistenza alla guida

Infiniti Q50, il 3.0 V6 diventa bi-turbo

Novità 16 dicembre 2015

Infiniti Q50, il 3.0 V6 diventa bi-turbo

La berlina giapponese riceve un nuovo motore da 405 CV e aggiornamenti tecnici per il 2016

Infiniti Q50 Sound Studio by Bose, il concerto inizia

Accessori 11 settembre 2015

Infiniti Q50 Sound Studio by Bose, il concerto inizia

Con 14 altoparlanti posizionati nei punti strategici è come stare sempre in prima fila

Infiniti Q50, perché comprarla... e perché no [VIDEO]

Test 5 settembre 2015

Infiniti Q50, perché comprarla... e perché no [VIDEO]

Passa inosservata ma piace per la linea, è comoda e costruita bene, ma non le piace forzare il ritmo

Nuova tappa nell'alleanza Renault-Nissan con Daimler

Mercato 16 giugno 2014

Nuova tappa nell'alleanza Renault-Nissan con Daimler

Il 26 giugno parte la produzione congiunta di motori

Infiniti Q50: dopo la vittoria in F1, un nuovo motore 2.0 turbo

Anticipazioni 25 novembre 2013

Infiniti Q50: dopo la vittoria in F1, un nuovo motore 2.0 turbo

Il mondiale vinto con la Red Bull si è appena concluso e la berlina più grintosa della gamma festeggia con un benzina da 211 CV

Infiniti Q50 2.2 diesel Sport, la nostra prova [VIDEO]

Test 2 novembre 2013

Infiniti Q50 2.2 diesel Sport, la nostra prova [VIDEO]

Le video-impressioni raccolte nei dintorni di Barcellona guidando l'alternativa made in Japan alle Audi A4 e BMW Serie 3

Infiniti Q50: la prima auto al mondo con lo sterzo "virtuale"

Test 24 ottobre 2013

Infiniti Q50: la prima auto al mondo con lo sterzo "virtuale"

Grande, grossa e accogliente, sfida Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C

Infiniti Q50 e la tecnologia che memorizza le preferenze del guidatore

Tecnologia 26 luglio 2013

Infiniti Q50 e la tecnologia che memorizza le preferenze del guidatore

Così l'auto imposta sedili, radio, navigazione, sistemi di sicurezza in maniera automatica

Volante "addio", ecco l'auto che sterza via cavo

Curiosità 11 luglio 2013

Volante "addio", ecco l'auto che sterza via cavo

Le ruote della Infiniti Q50 sterzano grazie ad un filo elettrico, come sugli aerei: il collegamento meccanico è di riserva

Infiniti Q50, l’auto di lusso meno costosa per battere le tedesche

Mercato 27 giugno 2013

Infiniti Q50, l’auto di lusso meno costosa per battere le tedesche

Oltre alla giapponese solo la Volvo S60 ha un diesel con un listino inferiore, in un segmento dove 9 auto su 10 sono tedesche

Infiniti Q50 Diesel

Novità 14 marzo 2013

Infiniti Q50 Diesel

L'erede della G37 è il primo modello a beneficiare dell'alleanza con Daimler. Sotto il cofano c'è il 2,2 litri turbodiesel da 170 CV di Stoccarda

Archivio Magazine Infiniti Q50

Top