Hyundai

Hyundai Ioniq Plug-in

marzo 2017 In Arrivo

• compatte

• 2 volumi

• 5 porte

• 2017

Vai al Listino
  • Hyundai Ioniq Hybrid Plug-in
  • Hyundai Ioniq Hybrid Plug-in
  • Hyundai Ioniq Hybrid Plug-in
  • Hyundai Ioniq Hybrid Plug-in
  • Hyundai Ioniq Hybrid Plug-in
  • Hyundai Ioniq Hybrid Plug-in

Tipologia

  • EXTRALUSSO
  • PREMIUM
  • NORMALE
  • LOWCOST

Sportività

  • HYPERCAR
  • SUPERCAR
  • SPORTIVA
  • NORMALE

Per chi pensa che l'elettrica sia un limite per l'autonomia di viaggio e che la Hybrid non sfrutti al massimo le sue potenzialità, la Ioniq si fa anche ibrida plug-in. Rispetto alla Ioniq ibrida, la spinta data dal gruppo batteria (da 61 CV) è più corposa e i chilometri percorribili in modalità full electric salgono a circa 50. Il motore termico è invece il 1.6 GDI a benzina da 105 CV, abbinato al cambio doppia frizione DCT a sei rapporti. Il suo segmento è quello delle berline compatte, anche se con una lunghezza di 4,47 metri è di circa 20 cm più lunga di una Volkswagen Golf. L'abitabilità è buona anche per cinque e la visibilità, nonostante l'inclinazione del lunotto posteriore, non è affatto male. Buona anche la capacità di carico che, grazie all'installazione del pacco batterie sotto al divano posteriore per non rubare spazio, parte da 443 litri.

Anno2017
AlimentazioneBenzinaDieselGPLMetano
Motore
Crash test
n.d.
Adulti
n.d.
Bambini
n.d.
Pedoni
n.d.
Safety assist
n.d.
Top