Ford

Ford Fiesta ST

gennaio 2018 In Arrivo

• Sportiva

• utilitarie

• 2 volumi

• 3 porte

• 2018

Vai al Listino
  • Nuova Ford Fiesta ST 2017
  • Nuova Ford Fiesta ST 2017
  • Nuova Ford Fiesta ST 2017
  • Nuova Ford Fiesta ST 2017
  • Nuova Ford Fiesta ST 2017
  • Nuova Ford Fiesta ST 2017

Tipologia

  • EXTRALUSSO
  • PREMIUM
  • NORMALE
  • LOWCOST

Sportività

  • HYPERCAR
  • SUPERCAR
  • SPORTIVA
  • NORMALE

La versione “cattiva” dell’utilitaria della Ford Festa ha un pedigree da vera sportiva: 200 CV e un selettore per agire su motore, scarichi e sterzo.

 La Ford Fiesta ST si colloca al vertice della gamma della Fiesta in quanto a sportività e piacere di guida. Sotto il cofano c’è il 1.5 EcoBoost da tre cilindri che eroga 200 CV ma che, quando non è richiesta troppa potenza, disattiva automaticamente un cilindro per risparmiare carburante. Per configurarsi al meglio la Fiesta ST, il guidatore ha a disposizione un selettore su tre posizioni (Normal, Sport e Track) per intervenire su motore, controllo di trazione, di stabilità, sterzo e regolazione del suono degli scarichi. Anche il look non nasconde la velleità corsaiola di questa Festa ST: griglia anteriore a nido d’ape, splitter inferiori che si raccorda a prese d’aria inedite e cerchi da 18”.

Anno2018
AlimentazioneBenzinaDieselGPLMetano
Motore
Crash test
n.d.
Adulti
n.d.
Bambini
n.d.
Pedoni
n.d.
Safety assist
n.d.
Salone di Ginevra: Ford Fiesta ST, divertimento a tre cilindri [VIDEO]

Live 8 marzo 2017

Salone di Ginevra: Ford Fiesta ST, divertimento a tre cilindri [VIDEO]

La piccola pepata di casa Ford si presenta rinnovata nel motore e nella gestione delle prestazioni

Nuova Ford Fiesta ST, cattiva quando serve

Novità 24 febbraio 2017

Nuova Ford Fiesta ST, cattiva quando serve

Tre cilindri 1.5 turbo da 200 CV e selettore delle modalità di guida sono le principali novità della piccola sportiva

Archivio Magazine Ford Fiesta ST

Top