News
Prove
Da Sapere
Listino
Usato
Eventi
Carrozzerie
Valutazione
Foto
Video
forum
Italia
page ad skin
Prove in evidenza
Renault Espace (2023), perché comprarla e perché no
Spaziosa di nome e di fatto. Col suo sofisticato motore ibrido consuma poco ed è confortevole, ma il cambio non brilla per reattività
Di
Lorenzo Curatti
16 Marzo 2024
Mazda2 Hybrid (2024): ecco come cambia! Prova, consumi, prezzo
Se state pensando che anche questa versione aggiornata sia "solo" una badge operation...non è proprio cosi. Ecco le differenze e la prova
Di
Flavio Atzori
15 Marzo 2024
Consumi Reali, la classifica delle auto che consumano meno
Ecco la graduatoria dei consumi di tutte le prove su strada, utile per confrontare la "sete" delle vetture nuove
Di
Redazione
15 Marzo 2024
Toyota C-HR full hybrid (2024), la prova dei consumi reali
La nuova Toyota C-HR diventa il SUV full hybrid più efficiente mai provato, originale e tecnologico, ma non sempre pratico
Di
Fabio Gemelli
13 Marzo 2024
Prove Auto
Filtra per:
Più
Perché Comprarla
Prove su strada
Consumi Reali
Pro e Contro
Perché Comprarla Classic
Prove Speciali
Audi Q8 (2024), perché comprarla e perché no
Qualità altissima, tecnologia a palate e nessun compromesso in termini di comfort. Migliorabili alcuni dettagli ergonomici
Di
Lorenzo Curatti
9 Marzo 2024
Renault Scenic E-Tech Electric: abbiamo provato l'auto dell'anno 2024!
Ha uno stile accattivante, consuma poco e ha diverse soluzioni intelligenti. E poi...è una "vera Renault elettrica", ha carattere.
Di
Flavio Atzori
8 Marzo 2024
Lamborghini Gallardo (e-Gear, 2003), Perché Comprarla... Classic
Oltre 14.000 esemplari venduti in 10 anni per una delle Lamborghini più riuscite di sempre! La prova con l'e-Gear... in Giallo Midas
Di
Andrea Farina
7 Marzo 2024
Mercedes CLE Coupé mild hybrid benzina (2024), la prova dei consumi reali
La nuova Mercedes CLE Coupé mild hybrid soddisfa per lusso, tecnologia, comodità e ausili alla guida, pur senza brillare in efficienza
Di
Fabio Gemelli
6 Marzo 2024
MINI Countryman, come va l'elettrica da 313 CV
Ho provato la SE ALL4 con doppio motore e trazione integrale. Spaziosa e ben rifinita, sa essere agile e confortevole
Di
Lorenzo Curatti
6 Marzo 2024
Volkswagen Passat, prova della wagon col 1.5 ibrido e col 2.0 TDI
È più grande, più spaziosa e più tecnologica. Pensata per i grandi viaggi, è confortevole e sorprende con le sospensioni attive
Di
Lorenzo Curatti
5 Marzo 2024
Mercedes Classe V: prova dello shuttle di lusso della Stella
Più moderna e tecnologica, la Mercedes Classe V non ha rivali in termini di esclusività. Ecco come va il Diesel e l'elettrica EQV
Di
Pietro Cardone
5 Marzo 2024
Opel Corsa Electric: cosa volete sapere sulla compatta elettrica?
L'utilitaria tedesca, rinnovata a fondo nel 2024, è la protagonista del nostro format F.A.Q.: mandateci le vostre domande!
Di
Lorenzo Curatti
4 Marzo 2024
Toyota C-HR (2024), perché comprarla e perché no
Si guida bene e consuma poco ma alcuni dettagli sono migliorabili. Scopriamo nel dettaglio la 2.0 full hybrid da 197 CV
Di
Francesco Meneghini
2 Marzo 2024
Peugeot 3008 (2024), la prova del SUV Coupé da 213 CV
Cambia tutta fuori e dentro, è super tecnologica e spaziosa il giusto. Ecco come va la E-3008 con batteria da 73 kWh
Di
Francesco Meneghini
29 Febbraio 2024
Audi A6 Avant plug-in hybrid (2024), la prova dei consumi reali
Qual è il vero livello di efficienza della Audi A6 Avant ibrida plug-in 2024? Scopriamolo assieme con la prova dei consumi reali
Di
Fabio Gemelli
28 Febbraio 2024
BMW X2, la prova del SUV diventato coupé
Ora la coda è quella "giusta" per attirare attenzioni. Ho provato la M35i benzina da 300 CV e l'elettrica a doppio motore
Di
Lorenzo Curatti
28 Febbraio 2024
Ford Bronco (2024), perché comprarla e perché no
Una delle poche fuoristrada vere sul mercato grazie a una dotazione meccanica di prima categoria. Ecco come va con il V6 da 334 CV
Di
Francesco Meneghini
24 Febbraio 2024
Volkswagen Tiguan 2024, come si guida la nuova generazione
Ho messo alla prova l'inedito 1.5 benzina mild hybrid da 150 CV e l'inossidabile 2.0 turbodiesel
Di
Redazione
22 Febbraio 2024
MINI Countryman, la prova in versione JCW da 300 CV
È la più cattiva della gamma ed è agile, potente e ovattata. Con spazio e tecnologia da vendere, è tutta un'altra auto
Di
Lorenzo Curatti
21 Febbraio 2024
Range Rover Evoque PHEV (2024), perché comprarla e perché no
Stile e fascino all'inglese, con ora un motore che sorprende, così come la carica in DC. Peso e prezzo però, sono elevati
Di
Flavio Atzori
17 Febbraio 2024
Range Rover Evoque plug-in hybrid (2024), la prova dei consumi reali
La Range Rover Evoque è fresca di restyling. Scopriamo quanto consuma la versione ibrida plug-in da 309 CV del SUV di lusso inglese
Di
Fabio Gemelli
14 Febbraio 2024
I dieci SUV che consumano meno, la classifica 2023
Volete sapere quali sono i migliori SUV nella prova consumi reali 2023? Scopritelo con la nostra Top 10 dominata dalle auto ibride
Di
Fabio Gemelli
12 Febbraio 2024
Dacia Sandero (2024), perché comprarla e perché no
Prezzo imbattibile e spazio abbondante: la Sandero è l'auto straniera più venduta in Italia. Abbiamo provato la bifuel GPL
Di
Lorenzo Curatti
10 Febbraio 2024
Mercedes Classe E All-Terrain, la wagon che fluttua sull'asfalto
Con le sospensioni pneumatiche a controllo elettronico qualsiasi terreno diventa velluto. In gamma solo motori diesel ibridi
Di
Lorenzo Curatti
9 Febbraio 2024
Toyota Yaris Hybrid, come va con il nuovo motore da 130 CV
La Yaris si aggiorna con un motore più potente sotto il cofano e una dotazione tecnologica più ricca. Ecco come cambia e i prezzi
Di
Francesco Meneghini
8 Febbraio 2024
Hyundai Kona mild hybrid (2024), la prova dei consumi reali
Quanto consuma davvero la nuova Hyundai Kona 1.0 benzina mild hybrid da 120 CV col cambio manuale? Scopritelo con noi
Di
Fabio Gemelli
7 Febbraio 2024
Mercedes GLA (2024), perché comprarla e perché no
Comoda e spaziosa, con il restyling è stata aggiornata nel design sia fuori che dentro. Ecco come va l'ibrida plug-in da 218 CV
Di
Francesco Meneghini
3 Febbraio 2024
L'auto elettrica è pronta per essere "normale"?
Si può davvero usare come unica auto una Volkswagen ID.3 al posto di una Golf? L'ho analizzato in questa prova
Di
Giuliano Daniele
2 Febbraio 2024
Pagina
1
2
3
...
10
Successivo
Prove Archivio
Accedi
oppure
Registrati
News
Nuove auto
Anticipazioni
Attualità e mercato
Spy Foto
Promozioni auto
Eventi
Curiosità
Prove
Perché Comprarla
Prove su strada
Consumi Reali
Pro e Contro
Perché Comprarla Classic
Prove Speciali
Da Sapere
App & Navigazione
Bollo Auto
Assicurazione Auto
Incentivi auto
Patente
Pneumatici
Codice della strada
Listino
Abarth
Aiways
Alfa Romeo
Alpine
Aston Martin
Audi
Automobili Pininfarina
Bentley
Bertone
Bmw
Bugatti
BYD
Cadillac
Chevrolet
Cirelli Motor Company
Citroen
Cupra
Dacia
Dallara
Dr
DS
EVO
Ferrari
Fiat
Ford
Genesis
GWM
Honda
Hyundai
Ineos
Jaguar
Jeep
Kg Mobility
Kia
Koenigsegg
Lamborghini
Lancia
Land Rover
Lexus
Lotus
Lynk & Co
Mahindra
Maserati
Mazda
McLaren
Mercedes-Benz
MG
Micro
Mini
Mitsubishi
NIO
Nissan
Omoda
Opel
Pagani
Peugeot
Polestar
Porsche
Renault
Rimac
Rolls-Royce
Seat
Seres
Skoda
Smart
Sportequipe
Subaru
Suzuki
Tesla
Toyota
Volkswagen
Volvo
X
Usato
Eventi
Carrozzerie
Valutazione
Foto
Video
forum
Logotype
membro di
Logotype
Edizione:
Facebook link
Twitter link
Linkedin link
Flipboard link
Google News link
Instagram link
Youtube link
RSS link
Spotify link
TikTok link
Chi siamo
Newsletter
Pubblicità
Suggerimenti
Contatti
Configurazione dei Cookie
Politica sui cookie
Politica sulla privacy
Scuro
Chiaro
Auto
Motorsport.com
Motorsport.tv
Insideevs.com
Rideapart.com
Italia
Le nostre edizioni internazionali
Edition: USA / Global
Édition: France
Edizione: Italia
Ausgabe: Deutschland
Edição: Brasil
Edition: UK
النسخة: الشرق الأوسط
EDİSYON: TÜRKİYE
Edición: España
Edition: Magyarország
Edition: Argentina
Edition: Indonesia
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Condividi su Flipboard
Condividi su Reddit
Condividi su WhatsApp
Manda a email