dalla Home

Curiosità

pubblicato il 29 ottobre 2009

In palio la Volvo XC60 di "The Twilight Saga: New Moon"

Un concorso regala l'auto di Edward Cullen

In palio la Volvo XC60 di "The Twilight Saga: New Moon"
Galleria fotografica - Volvo XC60Galleria fotografica - Volvo XC60
  • Volvo XC60 - anteprima 1
  • Volvo XC60 - anteprima 2
  • Volvo XC60 - anteprima 3
  • Volvo XC60 - anteprima 4
  • Volvo XC60 - anteprima 5
  • Volvo XC60 - anteprima 6

Il prossimo mese di novembre segna il ritorno sugli schermi cinematografici di Edward Cullen, il vampiro romantico e innamorato di "The Twilight Saga: New Moon" interpretato dall'attore inglese Robert Pattinson. I fans di tutto il mondo sono in attesa di rivedere l'"idillio impossibile" fra Edward e Bella (l'attrice Kristen Stewart) nel tetro e affascinante contesto di un'America agreste popolata da insospettabili licantropi e vampiri. Sull'onda del pronosticato successo di botteghino e con una mirata operazione di marketing la Volvo Cars Nord America propone un concorso della durata di tre settimane che mette in palio una Volvo XC60 come quella guidata dal protagonista del film.

Per tutti coloro che risiedono negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito o in Francia c'è la possibilità di collegarsi al sito What drives Edward e di iscriversi per rispondere ad una serie di domande di crescente difficoltà pensate per i veri intenditori del film. Per i più esperti e fortunati i premi finali consistono in alcuni biglietti per assistere all'anteprima mondiale del 16 novembre a Los Angeles (incontro con i protagonisti compreso) e addirittura una nuova XC60.

Dal canto suo Volvo Auto Italia invita i seguaci nostrani di Twilight alla serata di gala prevista a Roma per il debutto italiano del 18 novembre prossimo, per scoprire che, dopo la C30 del primo episodio, il personaggio dai canini affilati e il cuore tenero torna ad abbinare la propria immagine ad una vettura del Costruttore svedese. Il poetico vampiro ha fatto strada e continua a guidare una Volvo prodotta nello stabilimento belga di Ghent, ma questa volta è un SUV. Oltre alla sua forza sovrumana il tenebroso Cullen può ora contare sulla XC60 dotata di City Safety, il sistema automatico in grado di evitare o ridurre gli effetti di un eventuale impatto a bassa velocità.

Autore:

Tag: Curiosità , Volvo , cinema


Top