dalla Home

Novità

pubblicato il 23 ottobre 2009

Audi Dark line

Per chi ama il nero totale, su A3, A5 coupè e TT

Audi Dark line

Quattro Anelli "in black". E' questa la caratteristica alla base dell'Audi Dark line, la nuova serie speciale disponibile per A3 - 3 porte o Sportback - A5 Coupé e TT (ad eccezione delle versioni S ed RS) che in questo allestimento sono caratterizzate dal colore nero brillante della carrozzeria e dall'assenza di qualsiasi inserto cromato.

La nuova linea si rivolge ai clienti che vogliono esaltare le caratteristiche sportive dei tre modelli. Di serie sono previsti infatti diversi accessori della linea S line exterior, come i paraurti e le minigonne dal design più sportivo e i vetri oscurati. Completano il quadro generosi cerchi in lega che aumentano l'impronta a terra delle vetture: le A3 montano delle ruote da 18 pollici, mentre la A5 coupè e la TT sono equipaggiate con cerchi da ben 19 pollici.

L'allestimento Dark line è proposto fino al 31 dicembre in un'edizione "Limited" venduta ad un prezzo promozionale di 1.000 euro. A partire da gennaio, invece, per l'A3 saranno necessari 1.700 euro e 2.500 euro per A5 coupé e TT.

Autore: Redazione

Tag: Novità , Audi


Top