dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 ottobre 2009

Chevrolet Volt: l'America sceglie il suo colore!

GM lancia un concorso per battezzare la particolare tinta della sua auto E-REV

Chevrolet Volt: l'America sceglie il suo colore!
Galleria fotografica - Chevrolet Volt 2010Galleria fotografica - Chevrolet Volt 2010
  • Chevrolet Volt 2010 - anteprima 1
  • Chevrolet Volt 2010 - anteprima 2
  • Chevrolet Volt 2010 - anteprima 3
  • Chevrolet Volt 2010 - anteprima 4
  • Chevrolet Volt 2010 - anteprima 5
  • Chevrolet Volt 2010 - anteprima 6

La notizia è ufficiale: la vernice con la quale avete sempre visto la Chevrolet Volt nelle sue apparizioni è un grigio con una leggerà tonalità di smeraldo. Ora però bisogna dare un nome a questa tinta che incarni lo spirito innovativo della nuova auto elettrica ad autonomia estesa alla quale il costruttore americano sta alacremente lavorando per assicurarne l'inizio della produzione nell'ultima parte del 2010 e che renderà disponibile, tra le altre cinque, proprio questa variante di colore. Per questo General Motors ha lanciato un concorso con il quale si potrà vincere un viaggio per due a Los Angeles in occasione dell'annuale Salone dell'Automobile (4-13 dicembre) e guidare in anteprima la nuova Volt.

Il concorso, riservato a chi è residente negli Stati Uniti, ha compiuto il 18mo anno di età ed è in possesso della patente, prevede un'unica fase di votazione attraverso la quale i partecipanti potranno fornire anche più di un'indicazione con lo stesso voto sul sito
chevroletvoltage.com dalle 8 (East Time) del 16 novembre alla stessa ora del 1 dicembre.

Saranno selezionati tre finalisti che vinceranno un viaggio a Los Angeles per due con soggiorno di due notti in Hotel, un credito di 400 dollari e l'ingresso al Los Angeles Auto Show per il 2 dicembre, nella data riservata alla stampa e agli addetti ai lavori. Il giorno prima Chevrolet avrà comunque annunciato il vincitore assoluto e questi sarà il solo a poter guidare la Volt ancora in fase di pre-produzione.

Autore: Nicola Desiderio

Tag: Curiosità , concorsi


Top