dalla Home

Curiosità

pubblicato il 21 ottobre 2009

Maserati e Damiani: il Made in Italy "si fa strada"

Firmata l'intesa per una linea di gioielli senza precedenti

Maserati e Damiani: il Made in Italy "si fa strada"

Da auto a gioielli di lusso. Maserati ha raggiunto con Damiani uno storico accordo di licenza che per la prima volta spiana la strada ad una linea di preziosi ispirata alla rinomata casa automobilistica di Modena.

Sulla base di questa collaborazione, che sarà valida fino a tutto il 2012, la nota gioielleria italiana disegnerà, produrrà e commercializzerà esclusivi accessori che saranno venduti nelle selezionate gioiellerie multibrand, attraverso la rete commerciale del Gruppo Damiani e i rivenditori Maserati di tutto il mondo.

Il sodalizio tra le due celebri aziende del Made in Italy non è però una novità. Damiani e Maserati hanno già individuato e dato vita a sinergie che li vedono lavorare in partnership anche da un punto di vista di comunicazione e marketing. "Il contratto di licenza appena siglato rappresenta solo l'ultima delle iniziative congiunte che abbiamo realizzato nel corso degli ultimi mesi", ha precisato Massimo Faraò, Direttore Marketing Maserati, mentre Federico Santoro, Direttore Marketing del Gruppo Damiani, ha sottolineato l'importanza di dare quest'annuncio "in un momento in cui Maserati sta presentando sul mercato internazionale modelli nuovi e particolarmente importanti, come la prima auto cabriolet a quattro posti dello storico marchio del Tridente".

Autore:

Tag: Curiosità , Maserati


Top