dalla Home

Curiosità

pubblicato il 21 ottobre 2009

Jaguar XJL Neiman Marcus

50 esemplari natalizi venduti in 4 ore

Jaguar XJL Neiman Marcus
Galleria fotografica - Jaguar XJL Neiman MarcusGalleria fotografica - Jaguar XJL Neiman Marcus
  • Jaguar XJL Neiman Marcus - anteprima 1
  • Jaguar XJL Neiman Marcus - anteprima 2

Solamente 4 ore sono bastate per fare il "sold out" di tutte le 50 Jaguar XJL Supercharged Neiman Marcus Edition messe in vendita lo scorso 6 ottobre sul più noto e lussuoso catalogo natalizio d'America. L'intera produzione della speciale edizione limitata della nuova XJ Supercharged a passo lungo è stata venduta al prezzo unitario di 105.000 dollari (70.000 euro circa).

Le finiture esclusive della Neiman Marcus includono la verniciatura metallizzata Celestial Black, le ruote da 20" a 10 razze, i battitacco illuminati, i rivestimenti interni in pelle avorio e "navy blue", gli inserti in radica Zebrano e il piccolo lingotto centrale sulla plancia con la dicitura "Neiman Marcus 1 of 50".

I clienti della rara edizione speciale spinta dal V8 di 5 litri e 510 CV, oltre alla trasmissione automatica a 6 marce con bilancieri al volante, possono godersi il prestigioso impianto audio Bowers & Wilkins da 1.200 watt con 20 altoparlanti e schermo touch screen da 8 pollici. Come non bastasse, il bagagliaio della XJL Neiman Marcus offre un completo set di 5 valigie Jaguar rivestite in pelle color navy blue.

Autore:

Tag: Curiosità , Jaguar , serie speciali


Top