dalla Home

Curiosità

pubblicato il 20 ottobre 2009

Nuova Citroen C3 con vista sulla Tour Eiffel

Dal 22 ottobre un "parabrezza virtuale" web si affaccia sulla torre illuminata

Nuova Citroen C3 con vista sulla Tour Eiffel
Galleria fotografica - Nuova Citroen C3Galleria fotografica - Nuova Citroen C3
  • Nuova Citroen C3 - anteprima 1
  • Nuova Citroen C3 - anteprima 2
  • Nuova Citroen C3 - anteprima 3
  • Nuova Citroen C3 - anteprima 4
  • Nuova Citroen C3 - anteprima 5
  • Nuova Citroen C3 - anteprima 6

Per evidenziare al meglio l'arrivo del parabrezza panoramico Zenith sulla nuova Citroen C3, la Casa francese ha deciso di unire le celebrazioni per i suoi 90 anni ai festeggiamenti previsti per i 120 anni della Tour Eiffel.

Con una iniziativa senza precedenti, Citroen offre la possibilità di godersi in diretta su internet lo spettacolo della famosa torre parigina illuminata per dodici minuti ogni notte, a partire dal 22 ottobre 2009. L'occasione è perfetta per riallacciare un connubio che per dieci anni, dal 1925 al 1934, ha visto il nome Citroen campeggiare sulla Tour con lo splendore di mille lampadine.

Per tre mesi la "dame de fer" torna ad offrire uno show verticale di luci e Citroen è pronta a trasmettere l'evento quotidiano attraverso una batteria di 10 webcam installate su altrettante nuove C3 con il muso rivolto verso la Tour Eiffel. Dalle ore 21 di giovedì 22 ottobre ci si può collegare al sito Citroen per assistere in esclusiva allo spettacolo live della ferrea struttura di 324 metri illuminata a festa e inquadrata nel parabrezza Zenith delle dieci "Visiodrive". Gli spettatori virtuali possono così scegliere diversi angoli di ripresa e assaporare la sensazione di essere a bordo della nuova C3, come in un drive-in con lo schermo in formato 9/16. Non ci resta che augurare a tutti una buona visione!

Nuova CITROËN C3 e la TOUR EIFFEL

Il conto alla rovescia è iniziato. CITROËN e la Tour Eiffel festeggiano i rispettivi compleanni con uno spettacolo unico. Il 22 Ottobre 09 lo show sarà LIVE per 12 minuti su www.citroen.it

Autore:

Tag: Curiosità , Citroen , anniversari


Top