dalla Home

Tuning

pubblicato il 15 ottobre 2009

Chevrolet Camaro Convertibile by Drop Top Customs

La sportiva americana si scopre al SEMA 2009

Chevrolet Camaro Convertibile by Drop Top Customs
Galleria fotografica - Chevrolet Camaro Convertibile by Drop Top Customs Galleria fotografica - Chevrolet Camaro Convertibile by Drop Top Customs
  • Chevrolet Camaro Convertibile by Drop Top Customs  - anteprima 1
  • Chevrolet Camaro Convertibile by Drop Top Customs  - anteprima 2
  • Chevrolet Camaro Convertibile by Drop Top Customs  - anteprima 3
  • Chevrolet Camaro Convertibile by Drop Top Customs  - anteprima 4
  • Chevrolet Camaro Convertibile by Drop Top Customs  - anteprima 5
  • Chevrolet Camaro Convertibile by Drop Top Customs  - anteprima 6

Possedere una Chevrolet Camaro è un desiderio di molti appassionati di auto, americani e non. Il successo di questa sportiva a stelle e strisce, nonostante il periodo di crisi, ha convinto i vertici GM a produrne una versione convertibile, ma non prima del 2011-12. Per chi non volesse aspettare, l'atelier Drop Top Customs specializzato in elaborazioni di carrozzeria ha realizzato una versione scoperta della Chevrolet Camaro davvero ben fatta.

La cabrio della sportiva americana verrà esposta fra pochi giorni al SEMA 2009 (31 ottobre - 6 novembre) - la famosa kermesse americana dedicata alle auto elaborate - e andrà ad aggiungersi alla vasta offerta di Jeff Moran fondatore di Drop Top che ha "scoperto" auto come la Dodge Challenger, la Chrysler 300 C e molte altre.

L'accurato lavoro di Jeff però non è proprio a buon mercato, infatti per entrare in possesso di una Camaro Convertibile bisogna spendere 18.000 dollari (12.132 euro circa al cambio attuale) da aggiungere al costo della auto di serie che parte da circa 22.680 dollari (15.286 euro circa al cambio attuale).

Autore: Francesco Donnici

Tag: Tuning , Chevrolet , tuning


Top