dalla Home

Curiosità

pubblicato il 8 ottobre 2009

BMW M5 Ring-Taxi

Uno speciale Taxi gira tra i cordoli del Nurburgring

BMW M5 Ring-Taxi
Galleria fotografica - BMW M5 Ring-TaxiGalleria fotografica - BMW M5 Ring-Taxi
  • BMW M5 Ring-Taxi - anteprima 1
  • BMW M5 Ring-Taxi - anteprima 2
  • BMW M5 Ring-Taxi - anteprima 3
  • BMW M5 Ring-Taxi - anteprima 4
  • BMW M5 Ring-Taxi - anteprima 5

Fare un giro in pista al fianco di un pilota professionista a bordo di una supercar da oltre 500 CV travestita da taxi? Un sogno possibile! E' quello che devono aver pensato gli uomini del marketing BMW quando hanno deciso di far partire questa strana, ma simpatica iniziativa che consiste nell'organizzare delle "visite guidate" a tutta velocità tra i cordoli del celebri e intrigante Nurburgring, con una BMW M5

Il video, che immortala le imprese di questo particolare Taxi, inizia con delle suggestive inquadrature dell' "Inferno Verde" con sovraimpresse le particolarità della pista, come la lunghezza, il numero delle curve e la percentuale delle pendenze delle salite e delle discese, fino ad arrivare al numero dei cavalli (507) che equipaggiano la berlina tedesca targata Motorsport. Il resto del cortometraggio continua con le immagini delle performance delle due M5 impegnate tra un cordolo e l'altro che si alternano con i volti dei passeggeri decisamente divertiti e con quelli rassicuranti due piloti.

I biglietti per questo entusiasmante tour si comprano esclusivamente on-line sul sito di bmw-motorsport al costo di 180 euro, sembra però che l'iniziativa abbia avuto così tanto successo tanto da terminare tutti i ticket fino al periodo di Natale.

BMW Ring-Taxi. The "Green Hell".

Una BMW M5 "travestita" da Taxi fa divertire i suoi occupanti tra i cordoli del Nurburgring

Autore: Francesco Donnici

Tag: Curiosità , Bmw


Top