dalla Home

Novità

pubblicato il 5 ottobre 2009

Suzuki Anniversary: la festa dei 100 anni

Bianco perlato e allestimento speciale per tutta la gamma

Suzuki Anniversary: la festa dei 100 anni
Galleria fotografica - Suzuki Anniversary: la festa dei 100 anniGalleria fotografica - Suzuki Anniversary: la festa dei 100 anni
  • Suzuki Anniversary: la festa dei 100 anni - anteprima 1
  • Suzuki Anniversary: la festa dei 100 anni - anteprima 2
  • Suzuki Anniversary: la festa dei 100 anni - anteprima 3
  • Suzuki Anniversary: la festa dei 100 anni - anteprima 4
  • Suzuki Anniversary: la festa dei 100 anni - anteprima 5
  • Suzuki Anniversary: la festa dei 100 anni - anteprima 6

Esattamente 100 anni sono passati dal lontano 1909, anno in cui Michio Suzuki aprì nella città giapponese di Hamamatsu uno stabilimento per la produzione di macchinari tessili. Per festeggiare questo storico anniversario la Casa nipponica presenta in Italia la gamma Anniversary, un allestimento speciale in serie limitata che si caratterizza per la verniciatura di colore bianco perlato e che abbraccia l'intero listino Suzuki, dalla Alto alla Grand Vitara, con una serie di equipaggiamenti specifici.

All'esterno le versioni commemorative si distinguono facilmente, oltre che per il colore, per l'emblema a ideogrammi e il set di adesivi "100° Anniversario", per il portachiavi e i tappetini personalizzati e per lo specifico set di protezioni laterali (SX4 esclusa). Oltre a questo, l'allestimento del centenario prevede la presenza del sistema Bluetooth Nokia CK100 e della presa USB con adattatore I-Pod e AUX.

A premiare gli acquirenti e a ricordare il secolo di vita di Suzuki ci pensa anche l'offerta di 100 settimane di manutenzione ordinaria e la possibilità di finanziamento con rate a partire da 100 euro. Il lancio ufficiale è previsto per il week-end a porte aperte del 10 e 11 ottobre.

Autore:

Tag: Novità , Suzuki , serie speciali


Top