dalla Home

Tuning

pubblicato il 3 ottobre 2009

Range Rover by Startech

Parola d'ordine: personalizzare

Range Rover by Startech
Galleria fotografica - Range Rover e Freelander by StartechGalleria fotografica - Range Rover e Freelander by Startech
  • Range Rover e Freelander by Startech - anteprima 1
  • Range Rover e Freelander by Startech - anteprima 2
  • Range Rover e Freelander by Startech - anteprima 3
  • Range Rover e Freelander by Startech - anteprima 4
  • Range Rover e Freelander by Startech - anteprima 5
  • Range Rover e Freelander by Startech - anteprima 6

Fino ad ora il tuner Startech era sinonimo dei marchi Crysler, Dodge e Jeep, recentemente però l'elaboratore tedesco ha deciso di esplorare nuove strade e di lanciarsi anche nella preparazione dei raffinati modelli Jaguar - Land Rover.

Tra le sue più interessanti creazioni troviamo l'affinamento della regina dei SUV: la Range Rover. Partendo dalla già ricca versione Vogue, il tuner teutonico ha messo la sua firma sui paraurti, modicandone la parte inferiore e aggiungendo due luci LED. Gli altri tocchi distintivi che si possono ammirare dall'esterno sono costituiti dal doppio scarico in acciaio inox dalla forma trapezoidale e dai quattro cerchi in lega 5 razze modello "Monostar" da 22 pollici c he calzano pneumatici 295/35 R 22.

Gli interni sono degni della più ricca auto di rappresentanza, l'imponente plancia centrale e le portiere possono essere completamente rivestite in pelle cucita a mano della stessa tonalità dei sedili L'abitacolo può essere dotato di tutti gli accessori hi tech di un ufficio mobile: dal personal computer, al FAX, alla televisione LCD, inoltre su richiesta al posto del sedile posteriore centrale può essre istallato un frigobar da 30 litri.

Il "programma" Startech può essere scelto anche per la più piccola Freelander 2, anche in questo caso la scelta dei componenti e la qualità dei materiali rimane ai vertici della categoria.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Tuning , Land Rover , tuning


Top