dalla Home

Curiosità

pubblicato il 2 ottobre 2009

Nuova Renault Scénic insieme al film Disney "Up"

Caccia al tassello mancante per vincere viaggi e biglietti per il cinema

Nuova Renault Scénic insieme al film Disney "Up"

Trovare il tassello mancante di un maxi-puzzle esposto in concessionaria è l'ultima idea di Renault per promuovere la sua monovolume familiare Scénic. Il concorso si chiama "New Scénic TRY & FLY" e associa l'operazione porte aperte in programma per il 3 e 4 Ottobre all'uscita dell'ultimo film d'animazione Disney Pixar "Up" nelle sale cinematografiche italiane.

Per vincere 10 viaggi in Costa Rica e 2.000 biglietti per il cinema, sono state messe in circolazione più di 3 milioni di tessere di puzzle, sia tramite alcune riviste che in tutte le concessionarie della Rete Renault. Fino a Domenica, ogni partecipante che si recherà in concessionaria per effettuare un test drive avrà l'opportunità di inserire la tessera all'interno del maxi-puzzle presente nello showroom e, se la tessera coinciderà con quella mancante, si aggiudicherà il premio.

Autore:

Tag: Curiosità , Renault


Top