dalla Home

Tuning

pubblicato il 5 ottobre 2009

Bentley Continental GT Bullet by Top Car

"Roulette russa"

Bentley Continental GT Bullet by Top Car
Galleria fotografica - Bentley Continental GT Bullet by Top CarGalleria fotografica - Bentley Continental GT Bullet by Top Car
  • Bentley Continental GT Bullet by Top Car - anteprima 1
  • Bentley Continental GT Bullet by Top Car - anteprima 2
  • Bentley Continental GT Bullet by Top Car - anteprima 3
  • Bentley Continental GT Bullet by Top Car - anteprima 4
  • Bentley Continental GT Bullet by Top Car - anteprima 5
  • Bentley Continental GT Bullet by Top Car - anteprima 6

La Bentley Continental GT è tra le 5 auto più "tunizzate" del mondo. L'ultimo capitolo di questa saga è stato scritto dal preparatore russo Top Car che è riuscito a dimostrare che per creare un buon prodotto di tuning non bisogna avere per forza un passaporto tedesco, ma soltanto tanta passione e originalità.

Il kit dedicato all'aristocratica coupè inglese, chiamato Bullet (pallottola), riguarda numerosi aggiornamenti estetici lasciando invariati il numero di cavalli di questa GT. Disponibile in bianco o in una speciale livrea nera opaca, la Bullet si riconosce per l'uso di nuovi parafanghi allargati, di minigonne laterali e dalle generose prese d'aria situate sul cofano motore e sulle estremità del fascione paraurti della vettura, insieme a quelle laterali che danno sfogo al calore liberato dai freni anteriori. L'aggressivo motivo del paraurti anteriore viene ripreso da quello posteriore che in più può vantare un estrattore d'aria che incorpora due scarichi ovali in acciaio inox. Un altro tocco di cattiveria ce li regalano i fari posteriori completamente oscurati.

Il prezzo per il kit è di 25.000 euro paraurti anteriori esclusi, ma acquistabili con un supplemento di 5.000 euro, mentre per la vernice opaca bisogna sborsare altri 7.000 euro.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Tuning , Bentley , tuning


Top