dalla Home

Curiosità

pubblicato il 24 settembre 2009

E' nato il primo Audi Terminal d'Italia

Imponente e moderna, la struttura vanta 10.000 metri quadrati di superficie

E' nato il primo Audi Terminal d'Italia
Galleria fotografica - Primo Audi Terminal d'ItaliaGalleria fotografica - Primo Audi Terminal d'Italia
  • Primo Audi Terminal d\'Italia - anteprima 1
  • Primo Audi Terminal d\'Italia - anteprima 2
  • Primo Audi Terminal d\'Italia - anteprima 3
  • Primo Audi Terminal d\'Italia - anteprima 4

E' stato inaugurato lo scorso sabato ad Ancona, alla presenza di numerose personalità, il primo Audi Terminal d'Italia. La struttura fa parte di un progetto "globale" della Casa dei quattro anelli che affiancherà, ma non sostituirà, gli attuali concessionari. Sono stati già inaugurati centri in Germania, Tokyo, Sydney e Città del Messico, con l'obbiettivo di arrivare nei prossimi due anni, a 350 centri in tutto il mondo.

Sede della Domina S.p.A., una delle prime concessionarie Audi in Italia, il "Terminal" di Ancona è costituito da una avveniristica architettura che ricorda i grandi e moderni spazi aeroportuali. E' caratterizzata da numerosi componenti in alluminio, vantando una superficie di 10.000 metri quadri di cui 5.000 coperti e 1.000 riservati all'esposizione dell'intera gamma Audi in cui è compreso uno spazio dedicato alle personalizzazioni curato dalla quattro GmbH, la società sussidiaria della Audi AG che si occupa dei modelli speciali della Casa di Ingolstadt.

L'inaugurazione è stata festeggiata con una serata di gala a cui hanno partecipato il Presidente di Volkswagen Group Italia, Giuseppe Tartaglione, il direttore di Audi Italia Michael Frisch, varie autorità locali, personalità dell'imprenditoria e dello spettacolo. La serata è stata anche l'occasione per festeggiare le numerose ricorrenze della Casa dei quattro anelli come i 100 anni del marchio, il milione di vetture consegnate nel 2008, i 10 anni della Domina S.p.A. e il primo Audi Terminal italiano. "E' un onore dare avvio al nuovo corso dell'immagine Audi in Italia", ha commentato all'inaugurazione Paolo Giacchetti, Amministratore Delegato della Domina S.p.A. "Sono orgoglioso dei risultati ottenuti in questi anni e della fiducia che la Audi continua a dimostrare nella nostra società".

Autore: Francesco Donnici

Tag: Curiosità , Audi


Top