dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 settembre 2009

Fisker: il nuovo sito per il Sud Europa è on-line

Gestito dall'italiana GP Supercar è navigabile in 6 lingue

Fisker: il nuovo sito per il Sud Europa è on-line

Per promuovere il proprio Marchio anche nel Vecchio Continente è ora on-line il sito ufficiale del gruppo Fisker Automotive Inc distribuito nel Sud Europa dalla GP Supercars società dell'imprenditore italiano Gianfranco Pizzuto, uno degli investitori iniziali del gruppo californiano.

Semplice e di facile consultazione, il sito offre la possibilità di scegliere sei diverse lingue, tra cui quella italiana. Scelta la lingua si è catapultati in una suggestiva intro dove scorrono immagini di paesaggi naturali che terminano con la comparsa della Fisker Karma, la berlina elettrica prodotta dal costruttore americano che verrà commercializzata nel corso del 2010. Entrati nella Home-page è possibili navigare tra le novità del marchio, avere informazioni sulla società e sul suo distributore, scaricare informazioni, foto ad alta risoluzione e video sulla Karma.

Il nuovo portale - consultabile cliccando qui - è uno dei primi tasselli di un'importante strategia di comunicazione messa in atto da una nuova società come la Fisker, per stabilire maggiori contatti e diffondere il marchio e le sue qualità uniche nel suo genere.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Curiosità , Fisker , auto elettrica


Top