dalla Home

Curiosità

pubblicato il 21 settembre 2009

Nasce OmniAuto.it School 4x4

A scuola di fuoristrada online in Land Rover Defender

Nasce OmniAuto.it School 4x4
Galleria fotografica - OmniAuto.it School 4x4Galleria fotografica - OmniAuto.it School 4x4
  • OmniAuto.it School 4x4 - anteprima 1
  • OmniAuto.it School 4x4 - anteprima 2
  • OmniAuto.it School 4x4 - anteprima 3
  • OmniAuto.it School 4x4 - anteprima 4
  • OmniAuto.it School 4x4 - anteprima 5
  • OmniAuto.it School 4x4 - anteprima 6

Imparare a superare una fangaia, a guadare un fiume, oppure ad affrontare con il proprio fuoristrada una salita grazie alla trazione integrale e alle marce ridotte. E ancora, capire quali sono i segreti tecnici di un veicolo 4x4 e al contempo i suoi limiti per poter vivere l'esperienza del fuoristrada in sicurezza. Tutto questo è possibile direttamente online grazie ad OmniAuto.it School il nuovo canale formativo che propone in collaborazione con Land Rover il primo corso web di guida in fuoristrada.

Dieci lezioni interattive, composte da foto, video dimostrativi e da un approfondimento teorico, vi consentiranno di imparare in pochi click i fondamenti del fuoristrada guidati dall'esperienza di Pino Nati, campione di rally e raid tout terrain.

Il nostro partner a quattro ruote è un fuoristrada vero, il mitico Land Rover Defender in configurazione 90 (3 porte a passo corto), che abbiamo messo alla frusta nella campagna umbra per farvi vedere quanto possono essere elevati i limiti di veicoli di questo genere vivendo comunque un'esperienza di guida in tutta sicurezza.

Il corso 4x4 è solo il primo tassello del progetto OmniAuto.it School. Nei prossimi mesi, infatti, attiveremo nuovi corsi online che spazieranno dalla guida sicura a quella sportiva con l'intento di rendere accessibili a tutti le nozioni di guida fondamentali per mettersi al volante sempre in sicurezza.

Buona navigazione!

Link: www.omniauto.it/school/4x4

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Land Rover


Top