dalla Home

Curiosità

pubblicato il 11 settembre 2009

E' a Milano il primo AMG Performance Center d'Italia

Tra gli ospiti: Lewis Hamilton, Heikki Kovalainen e Jean Alesi

E' a Milano il primo AMG Performance Center d'Italia
Galleria fotografica - Hamilton e Kovalainen inaugurano il AMG Performance CenterGalleria fotografica - Hamilton e Kovalainen inaugurano il AMG Performance Center
  • Hamilton e Kovalainen inaugurano il AMG Performance Center - anteprima 1
  • Hamilton e Kovalainen inaugurano il AMG Performance Center - anteprima 2

Ad un passo dal 79esimo Gran Premio d'Italia di Formula 1 che si terrà Domenica prossima a Monza, Lewis Hamilton e Heikki Kovalainen hanno visitato ieri il Mercedes-Benz Center di Milano dove è stato ufficialmente inaugurato il primo AMG Performance Center d'Italia. Il Centro, che sarà il punto di riferimento per ogni appassionato AMG, è il primo dei quattro che verranno attivati nel nostro Paese entro la fine dell'anno, per raggiungere così quota 175 nuove sedi nel mondo.

All'evento - presentato da Federica Balestrieri, conduttrice televisiva e volto noto della Formula 1 - hanno partecipato anche Norbert Haug, numero 1 di Mercedes Motorsport, e l'ex pilota Jean Alesi, particolarmente vicino al mondo Mercedes-AMG, insieme ad oltre 1.000 ospiti. "La presenza del team della Formula 1 ha ribadito l'importanza dell'impegno nel mondo della Formula 1 per Mercedes-Benz", si legge in una nota della Casa tedesca, che ha ricordato il lancio della nuova E 63 AMG ormai prossimo.

Galleria fotografica - AMG Performance CenterGalleria fotografica - AMG Performance Center
  • AMG Performance Center - anteprima 1
  • AMG Performance Center - anteprima 2
  • AMG Performance Center - anteprima 3
  • AMG Performance Center - anteprima 4

Autore:

Tag: Curiosità , Mercedes-Benz , milano


Top