dalla Home

Curiosità

pubblicato il 11 settembre 2009

Richard Gere è ancora il testimonial di Lancia Delta

Protagonista la versione Executive nella savana africana

Richard Gere è ancora il testimonial di Lancia Delta
Galleria fotografica - Richard Gere è nello spot Lancia Delta ExecutiveGalleria fotografica - Richard Gere è nello spot Lancia Delta Executive
  • Richard Gere è nello spot Lancia Delta Executive - anteprima 1
  • Richard Gere è nello spot Lancia Delta Executive - anteprima 2

Poche auto italiane hanno avuto a che fare con Hollywood tanto quanto la Lancia Delta. La protagonista del kolossal "Angeli e Demoni" ha riconfermato l'attore americano Richard Gere nel ruolo di testimonial, stavolta per la versione Executive, che in vista del "porte aperte" in programma per sabato 19 e domenica 20 settembre, sarà preceduta da uno spot - all'insegna del claim "Nuova Lancia Delta Executive. La potenza e lo spirito" - in onda dal 13 settembre.

Il filmato, che sarà accompagnato da una pianificazione su stampa e su internet, si apre con la Lancia Delta Executive che percorre una strada selvaggia in mezzo alla Savana (un'ambientazione che molto probabilmente è stata scelta perché all'esterno la nuova ammiraglia si contraddistingue per la carrozzeria bicolore in "Bronzo Savana chiaro").

Nello spot, girato dal regista Raf Wathion e studiato dall'agenzia Armando Testa, l'auto sfreccia accanto agli animali che non ne avvertono la presenza, mentre scapperanno al suono quasi impercettibile di una goccia d'acqua che cade da una giara portata sulla testa da una bellissima ragazza africana. In chiusura Richard Gere apre la portiera e lascia scendere due leoncini che balzano giù dai sedili posteriori e si accucciano a lato di un leone... Speriamo solo che stavolta lo spot sia più "fortunato" del precedente, visto che per quello ambientato tra Hollywood e il Tibet la Fiat aveva dovuto chiedere scusa al governo di Pechino perché il suo contenuto poteva "turbare la sensibilità del popolo cinese".

Autore:

Tag: Curiosità , Lancia , spot pubblicitari , VIP


Top