dalla Home

Motorsport

pubblicato il 8 settembre 2009

F1: operazione riuscita per Massa

Ora potrà riprendere la preparazione

F1: operazione riuscita per Massa

Sottoposto all'ultima operazione, quella necessaria per ripristinare le condizioni originarie della scatola cranica deformata in seguito all'impatto con la molla persa da Rubens Barrichello in Ungheria, Felipe Massa dovrà affrontare qualche giorno di degenza prima di tornare ad allenarsi in vista di un suo ritorno in F1.

L'ultimo intervento, eseguito ieri dai medici dell'ospedale Albert Einstein di San Paolo, è durato circa quattro ore e trenta minuti ed è riuscito perfettamente. Adesso Massa potrà osservare dal divano di casa gli ultimi GP stagionali e trovare nuovi stimoli per iniziare la prossima stagione da protagonista.

Al suo rientro potrebbe ritrovare nel box Ferrari il compagno di squadra degli ultimi anni, oppure scorgere tra gli uomini in rosso una figura molto più ingombrante che risponde al nome di Fernando Alonso. Ad ogni modo chiunque sarà il pilota che lo affiancherà in pista, Felipe sarà pronto a lottare anche con lui per inseguire il sogno mondiale sfumato lo scorso anno.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Motorsport , Ferrari , formula 1 , piloti


Top