dalla Home

Eventi

pubblicato il 9 settembre 2009

BMW scende in pista al Salone di Francoforte

Le novità bavaresi debuttano sul circuito indoor, assieme a MINI e Rolls-Royce

BMW scende in pista al Salone di Francoforte
Galleria fotografica - BMW in pista al Salone di FrancoforteGalleria fotografica - BMW in pista al Salone di Francoforte
  • BMW in pista al Salone di Francoforte - anteprima 1
  • BMW in pista al Salone di Francoforte - anteprima 2
  • BMW in pista al Salone di Francoforte - anteprima 3
  • BMW in pista al Salone di Francoforte - anteprima 4

Il padiglione 11 del Salone di Francoforte si prepara ad accogliere i visitatori con uno speciale e inedito maxi-stand BMW. Per la prima volta le vetture BMW, MINI e Rolls-Royce sono presenti sotto lo stesso tetto e disposte su di una sorta di circuito al coperto, lungo qualche centinaio di metri. Non contento di offrire questa anteprima mondiale, Thomas Muderlak, responsabile dell'allestimento espositivo BMW, ha deciso che le vetture non si limiteranno ad una esposizione statica ma saranno in movimento sulla pista indoor.

L'occasione sarà sfruttata per presentare dinamicamente i risultati di una politica che vuole coniugare piacere di guida e rispetto ambientale, celebrando i risultati e anticipando i futuri scenari della tecnologia EfficientDynamics. Stelle di questa inedita presentazione sono la Vision EfficientDynamics Concept, la parsimoniosa BMW 320d EfficientDynamics Edition, le versioni ActiveHybrid di X6 e Serie 7, oltre alla nuova X1 e alla Serie 5 Gran Turismo. Fra le altre novità promesse per Francoforte c'è l'arrivo del kit ufficiale BMW per il potenziamento dei motori diesel a 4 cilindri.

Nello spazio MINI vengono celebrati i 50 anni dello storico marchio inglese con la presenza delle nuove MINI 50 Mayfair, MINI 50 Camden e MINI Coupé Concept. Per Rolls-Royce fa gli onori di casa la sportiva quattro porte Ghost.

Autore:

Tag: Eventi , Bmw


Top