dalla Home

Motorsport

pubblicato il 5 settembre 2009

Porsche Carrera Cup torna a Imola

Il monomarca ritrova la pista dopo la pausa estiva

Porsche Carrera Cup torna a Imola

Terminati i giorni di riposo e di riflessione, i protagonisti della Carrera Cup si ritroveranno in pista ad Imola nel prossimo week-end per tornare a lottare tra i cordoli. Il programma stilato da ACI Sport prevede: sabato 5 il doppio turno delle Qualifiche (dalle 9.55) e Gara 1 (ore 16); domenica 6 Gara 2 (ore 15).

Ad Imola Alessandro Balzan, leader della classifica generale, tenterà un ulteriore allungo, proprio come fece in occasione della gara notturna di Misano. A contrastare la sua avanzata ci sarà un arrembante Luca Rangoni che, pur con 76 punti da recuperare sul rivale, ha ancora la possibilità matematica di conquistare il titolo piloti. Anche Christian Passuti, nonostante uno svantaggio di 127 lunghezze, coltiva sogni di gloria e si prepara ad affrontare il prossimo fine settimana con spirito combattivo.

Inoltre, le gare di Imola segneranno il debutto nella serie di Andrea Belicchi e Vito Postiglione e saranno teatro del ritorno di Andrea Boldrini, il primo vincitore della Carrera Cup Italia.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Motorsport , Porsche , piloti , monomarca


Top