dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 3 settembre 2009

Audi: R8 elettrica a Francoforte?

Un minisito preannuncia la "nuova emozionante tecnologia"

Audi: R8 elettrica a Francoforte?

Audi non può certo rimanere immobile di fronte all'avanzata di prototipi ibridi ed elettrici presentati dai concorrenti diretti, primi fra tutti Bmw Vision EfficientDynamics Concept e Mercedes SLS AMG elettrica. Per il Salone di Francoforte la Casa di Ingolstadt non si sbottona e, nonostante le recenti smentite circa la presentazione di una R8 elettrica, nasce un sito denominato Electricity Untamed (letteralmente "elettricità indomita") che mostra le incredibili potenzialità applicative e le spettacolari manifestazioni naturali dell'energia elettrica.

Assieme a quattro video di un arco voltaico, una tempesta di fulmini, un kart elettrico e un esagerato tosaerba plug-in, l'Audi mostra anche un curioso disegno che mostra la sagoma anteriore della R8 composta da linee rosse punteggiate che sembrano estendere il loro campo di forza anche fuori dalla vettura. L'insieme di indizi, il conto alla rovescia e l'invito a ricollegarsi il 15 settembre prossimo per scoprire questa "elettricità selvaggia" lasciano comunque presagire che la presentazione in terra germanica di quella che viene definita una "nuova emozionante tecnologia Audi" potrà alla fine essere proprio l'ipotizzata R8 ePerformance.

Audi "Electricity Untamed"

Dal minisito audi che esalta la potenza dell'energia elettrica e anticipa il lancio del prototipo EV al Salone di Francoforte. Il video ironizza sulla insospettabile potenza di un tosaerba elettrico che sorprende lo stesso utilizzatore.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Audi , auto elettrica


Top