dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 2 settembre 2009

Lexus LF-Ch: nuovi dettagli

Novità anche per LS, GS, IS e IS-F

Lexus LF-Ch: nuovi dettagli
Galleria fotografica - Lexus al Salone di Francoforte 2009Galleria fotografica - Lexus al Salone di Francoforte 2009
  • Lexus al Salone di Francoforte 2009 - anteprima 1
  • Lexus al Salone di Francoforte 2009 - anteprima 2
  • Lexus al Salone di Francoforte 2009 - anteprima 3
  • Lexus al Salone di Francoforte 2009 - anteprima 4
  • Lexus al Salone di Francoforte 2009 - anteprima 5

A poche settimane dal Salone di Francoforte, in programma dal 17 al 27 settembre, la Lexus rilancia sul debutto in anteprima mondiale della LF-Ch e svela una seconda immagine dopo il teaser del 17 agosto. Stavolta la prospettiva rivela i dettagli posteriori del prototipo del segmento C Premium che con la sua tecnologia Lexus Hybrid Drive sfiderà concorrenti come la BMW Serie 1 e l'Audi A3. L'immagine conferma quanto già detto in precedenza circa il salto di stile che la Casa giapponese intende fare con questa proposta. Al momento non ci sono nuovi dettagli tecnici, ma il Costruttore ne ha confermato la funzionalità a cinque porte e l'innovativa capacità di funzionare unicamente in modalità elettrica (EV).

Francoforte sarà per Lexus anche l'occasione per mostrare gli ultimi aggiornamenti di LS, GS, IS e IS-F. Per la prima gamma, come si intuisce dalle immagini, c'è un nuovo design interno ed esterno, un nuovo equipaggiamento e miglioramenti tecnici, mentre per la gamma GS verranno presentati gli ultimi sviluppi ai suoi sistemi di sicurezza, audio e navigazione, i nuovi colori interni ed esterni e per la GS 450h, il modello di punta, ci sarà un nuovo design. Riguardo a Lexus IS e IS-F si può anticipare il nuovo allestimento F-Sport, un inedito Differenziale a Slittamento Limitato Torsen per la IS-F e nuovi sistemi audio e di navigazione.

In Germania saranno esposti anche il nuovo RX 450h, il primo SUV "Full Hybrid" con prestazioni ed emissioni di CO2 ai vertici della categoria, e la nuova IS 250C, ma per le informazioni più dettagliate l'appuntamento è fissato al 15 settembre nella Hall 8, presso lo Stand C11.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Lexus


Top