dalla Home

Motorsport

pubblicato il 1 settembre 2009

F1: Fisichella non correrà con la Ferrari

L'annuncio del patron della Force India

F1: Fisichella non correrà con la Ferrari

Dopo la fantastica gara di Spa, le sirene di Maranello hanno iniziato a persuadere Giancarlo Fisichella, il quale, conscio di aver compiuto una vera e propria impresa, attende da domenica una possibile chiamata dagli uomini in rosso.

La voce di "Fisico" sulla F60, già dalla gara di Monza è rimbalzata nel paddock ed è arrivata nelle orecchie del Patron della Force India, Vijay Mallya, che, dopo aver vissuto lo spauracchio di ritrovarsi senza il pilota più redditizio della scuderia, si è affrettato a dichiarare dal sito della squadra che "Fisichella stesso ha chiarito di non aver ricevuto alcun invito da parte della Ferrari e poi ha aggiunto che era impaziente di guidare la Force India al Gp Monza".

Parole che sottolineano la volontà di tenere Fisichella in vista di una gara, quella di Monza, che potrebbe riproporre una Force India da podio, ma che, nello stesso tempo, rivelano la preoccupazione per l'interessamento della Ferrari verso il pilota romano. Il proprietario del team indiano rinnova la fiducia e sottolinea la stima per Giancarlo Fisichella, ma se la Casa di Maranello farà una richiesta ufficiale sarà difficile per "Fisico" rinunciare a vestirsi di rosso.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Motorsport , formula 1 , piloti


Top