dalla Home

Prototipi e Concept

pubblicato il 27 agosto 2009

BMW Vision EfficientDynamics: il primo assaggio

In un video il concept che verrà svelato a Francoforte

BMW Vision EfficientDynamics: il primo assaggio

Si chiama BMW Vision EfficientDynamics ed è l'ultima evoluzione dell'auto sportiva "ecologica" secondo la Casa bavarese. Il suo debutto ufficiale avverrà al prossimo Salone di Francoforte, in programma dal 17 al 27 settembre, ma come è ormai d'abitudine il Costruttore tedesco ne ha fornito un assaggio che sta già animando la rete. Stavolta non si tratta di immagini statiche, ma di un video che in appena 54 secondi racconta l'essenza dell'esercizio di stile.

Tuttavia, più che svelare l'auto in sè, di cui si intravede soltanto un dettaglio nell'ultimo fotogramma, stavolta la BMW ha preferito giocare sulle sensazioni che questo concept regalerà con la sua tecnologia. Insieme ad un chiaro messaggio in cui il Produttore bavarese si definisce "creatore di emozioni" si susseguono scene di alta velocità accompagnate da un misterioso suono che lascia immaginare una vettura potente spinta da un'inedita motorizzazione. A Francoforte tutti i dettagli.

BMW Vision EfficientDynamics: il primo assaggio

BMW presenta a Francoforte il Vision EfficientDynamics, l'ultima evoluzione dell'auto sportiva che la Casa bavarese ha interpretato in chiave "ecosostenibile".

Autore:

Tag: Prototipi e Concept , Bmw , francoforte


Top