dalla Home

Curiosità

pubblicato il 26 agosto 2009

Tutta musica per il compleanno di MINI

I Twisted Wheel cantano "That's Entertainment" di Paul Weller

Tutta musica per il compleanno di MINI

Mezzo secolo si festeggia anche così: cantando un "classico" come "That's Entertainment" di Paul Weller con i The Jam. Il brano celebrativo è interpretato dalla giovane e scatenata band inglese dei Twisted Wheel che, dopo un'esibizione a Silverstone con il leggendario chitarrista, hanno prestato la loro immagine per un video che racconta in tre minuti lo "spirito MINI". Dalle competizioni alla strada, in 50 anni la piccola inglese ha fatto il giro del mondo e si è trasformata in un'icona di stile, come l'ex-cantante e front man degli Style Council che è stato scelto per festeggiarla.

Paul Weller, da sempre fan di questa vettura nonché proprietario, prima ha posseduto una Classic MINI ed oggi guida una MINI Clubman Cooper S. "La MINI è inglese come il tè e i biscotti - ha detto - Guido MINI da sempre e sono veramente felice di partecipare ai festeggiamenti per il suo 50esimo compleanno".

I Twisted Wheel cantano "That's Entertainment" di Paul Weller per MINI

La giovane e scatenata band inglese dei Twisted Wheel festeggia i 50 anni di MINI cantando un "classico" come "That's Entertainment" di Paul Weller.

Autore:

Tag: Curiosità , Mini , VIP , anniversari


Top