dalla Home

Motorsport

pubblicato il 21 agosto 2009

F1: Schumi si allena in segreto

A Valencia sostiene Badoer

F1: Schumi si allena in segreto

L'annuncio clamoroso di qualche tempo fa non ha ridimensionato le ambizioni di Schumacher che non si lascia abbattere nemmeno dagli ostacoli più impervi e così il pilota tedesco sta coltivando un sogno: quello di ritornare in F1 nonostante i suoi acciacchi. L'ipotesi, tanto suggestiva quanto apparentemente inverosimile, sarebbe stata sostenuta dalle colonne del quotidiano Bild.

Secondo la nota testata, Schumi attualmente sta continuando la sua preparazione fisica e si sarebbe allenato come se avesse dovuto correre il Gran Premio d'Europa. Nella sua casa in Svizzera il campionissimo si tiene in forma scalando una parete per rocciatori alta otto metri, compie esercizi utili per migliorare i suoi già ottimi riflessi e si sottopone a delle sedute con una macchina realizzata per rinforzare i muscoli del collo. Insomma, fa tutto quello che un pilota in attività deve fare e si tiene pronto per un insperato ritorno in pista.

Nel frattempo è a Valencia per fornire tutta la sua assistenza all'amico Badoer, ma ne siamo sicuri: vorrebbe essere lui a domare la F60 sulla pista del GP d'Europa.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Motorsport , Ferrari , formula 1 , piloti


Top