dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 29 luglio 2009

Fiat Grande Punto restyling

Le prime immagini dalla rete

Fiat Grande Punto restyling
Galleria fotografica - Fiat Grande Punto faceliftGalleria fotografica - Fiat Grande Punto facelift
  • Fiat Grande Punto facelift - anteprima 1
  • Fiat Grande Punto facelift - anteprima 2
  • Fiat Grande Punto facelift - anteprima 3

Dopo le foto "rubate" dell'attesissima Alfa Romeo 149-Milano, è toccato ad un'altro modello uscire allo scoperto prima della presentazione ufficiale. Si tratta della Grande Punto restyling che verrà presentata in anteprima mondiale al Salone di Francoforte (17-27 settembre) e sarà in vendita entro la fine dell'anno.

Le foto apparse in rete, che riprendono il restyling della due volumi torinese, sono tre. La prima, scattata molto da vicino, mostra il nuovo muso caratterizzato da un inedito fascione paraurti con una grande bocca che funge da presa d'aria, divisa orizzontalmente da un paracolpi in plastica che incorpora gli indicatori di direzione. Altro elemento di spicco che risalta dall'immagine è la nuova mascherina cromata con al centro il logo della casa, mentre il design dei gruppi ottici e del cofano motore appare invariato. L'immagine della parte posteriore mostra solo il gruppo ottico sinistro che sfoggia nuove luci LED situate intorno agli indicatori di direzione incorporati in un unico elemento. La terza foto ci offre una visuale completa della plancia - modificata in molti dettagli - ispirata alla sorella maggiore Bravo, ma con forme più morbide e sinuose.

Nel complesso questo aggiornamento modifica il design dell'auto senza stravolgere un progetto di indubbio successo. Per altri e più approfonditi giudizi non ci resta che attendere settembre quando avremo la possibilità di "toccarla" con mano al Salone di Francoforte.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Anticipazioni , Fiat , spy foto


Top