dalla Home

Tuning

pubblicato il 28 luglio 2009

Chevrolet Camaro Transformers Special Edition

La gialla Bumblebee ha una replica ufficiale

Chevrolet Camaro Transformers Special Edition
Galleria fotografica - Chevrolet Camaro Transformers Special EditionGalleria fotografica - Chevrolet Camaro Transformers Special Edition
  • Chevrolet Camaro Transformers Special Edition - anteprima 1
  • Chevrolet Camaro Transformers Special Edition - anteprima 2
  • Chevrolet Camaro Transformers Special Edition - anteprima 3
  • Chevrolet Camaro Transformers Special Edition - anteprima 4
  • Chevrolet Camaro Transformers Special Edition - anteprima 5
  • Chevrolet Camaro Transformers Special Edition - anteprima 6

Come immaginare una migliore location del Comic-Con di San Diego per presentare la Chevrolet Camaro Transformers Special Edition? Una versione speciale ispirata alla protagonista dell'ultimo "Transformers 2: La Vendetta del Caduto", dell'episodio precedente e dell'omonima serie di fumetti non poteva che debuttare in una della più famose convention internazionali per fan dei "comics". Con grande delusione dei cultori dei mutevoli robot meccanici la Special Edition non ha tutte le entusiasmanti caratteristiche e l'aspetto vitaminizzato della Bumblebee vista al cinema, dato che si tratta di un semplice pacchetto di aggiornamento estetico privo del grintoso frontale tipo Z/28, dei cerchi, degli scarichi esagerati e di qualsiasi intervento alla meccanica.

Al momento dell'acquisto è possibile aggiungere 995 dollari per avere lo speciale kit Transformers applicato a qualsiasi Chevrolet Camaro LT o SS gialla, con o senza pacchetto RS. Già il fatto che il pacchetto sia stato sviluppato da GM in collaborazione con Hasbro, la multinazionale dei giocattoli proprietaria del marchio Transformers, la dice lunga sulla natura puramente estetica delle modifiche, limitata a nuove grafiche e loghi specifici. Subissati di richieste da parte del pubblico già dai tempi della prima pellicola della saga Transformers, la Chevrolet ha così deciso di realizzare un set piuttosto completo: doppie strisce nere opache centrali e longitudinali, scudetto Autobot sui passaruota anteriori, sui coprimozzi delle ruote e impresso sulla console centrale dell'abitacolo e logo Transformers sui passaruota davanti e sulle strisce nere.

Nelle concessionarie Chevrolet degli Stati Uniti i clienti possono già ordinare la Transformers Special Edition scegliendo fra la versione LT da 308 CV (manuale 6 marce o automatico 6 rapporti), la SS da 432 CV con cambio manuale e la SS automatica da 405 CV. Per gli appassionati nostrani del genere non rimane al momento altro da fare che organizzare un pellegrinaggio verso i rivenditori d'America o attendere che qualche importatore faccia arrivare nella vecchia Europa questa replica ufficiale della Bumblebee.

Transformers 2: La Vendetta del Caduto - Trailer

La guerra tra i malefici Decepticons, alla ricerca di fonti d’energia e del controllo della Terra, e gli Autobot è tornata sul grande schermo con "Transformers: La Vendetta del Caduto".

Autore:

Tag: Tuning , Chevrolet , cinema


Top