dalla Home

Curiosità

pubblicato il 15 agosto 2009

Hurricane Custom Billiards by Unique Autosports

Il tavolo da biliardo "elaborato"

Hurricane Custom Billiards by Unique Autosports
Galleria fotografica - Hurricane Custom Billiards by Unique AutosportsGalleria fotografica - Hurricane Custom Billiards by Unique Autosports
  • Hurricane Custom Billiards by Unique Autosports - anteprima 1
  • Hurricane Custom Billiards by Unique Autosports - anteprima 2
  • Hurricane Custom Billiards by Unique Autosports - anteprima 3
  • Hurricane Custom Billiards by Unique Autosports - anteprima 4
  • Hurricane Custom Billiards by Unique Autosports - anteprima 5
  • Hurricane Custom Billiards by Unique Autosports - anteprima 6

Nel mondo delle quattro ruote il verbo "elaborare" molto spesso fa rima con "esagerare". La creatività, in questo come in altri campi, non ha confini ed è così che a volte ci si imbatte in qualcosa di unico, come lo specialissimo tavolo da biliardo creato dalla Unique Autosports, una delle factory più conosciute in America per le elaborazioni anche dalle star internazionali. I più attenti lettori ricorderanno infatti la Pontiac G8 elaborata per il Re dell'Hip Hop 50 Cent presentata al SEMA del 2007.

Stavolta invece ad essere stato trasformato è un tavolo da gioco che la Unique Autosports ha messo in vetrina nel suo atelier di Miami. Al posto delle "solite" quattro "zampe" sono stati messi in fila quattro pneumatici sovrastati da tubi di scappamento e il complesso meccanismo di incastri è stato esaltato da ludi al neon blu. Un must sulle auto elaborate. Come si vede dalle immagini il lavoro ha richiesto molta precisione ed ogni componente è di origine automobilistica. Un pezzo più unico che raro e senza prezzo. Il solo modo per poterlo toccare con mano è di recarsi in Florida.

Autore:

Tag: Curiosità , tuning


Top