dalla Home

Tuning

pubblicato il 14 agosto 2009

Audi TT-RS by McChip

Nel mirino... l'R8

Audi TT-RS by McChip
Galleria fotografica - Audi TT-RS by McChipGalleria fotografica - Audi TT-RS by McChip
  • Audi TT-RS by McChip - anteprima 1
  • Audi TT-RS by McChip - anteprima 2
  • Audi TT-RS by McChip - anteprima 3
  • Audi TT-RS by McChip - anteprima 4
  • Audi TT-RS by McChip - anteprima 5
  • Audi TT-RS by McChip - anteprima 6

L'Audi TT-RS è un vero e proprio bolide con prestazioni mozzafiato regalate dal cinque cilindri 2.5 litri turbo da 340 CV. Una base di partenza troppo ghiotta per i ragazzi di McChip che hanno subito studiato due step di preparazione per rendere ancora più stuzzicante la sportiva di Ingolstadt.

Il primo pacchetto, disponibile al prezzo di 899 euro, comprende una nuova centralina ECU con relativo aumento della pressione del turbo compressore per raggiungere la potenza di 380 CV e 550 Nm di coppia massima, valori capaci di far toccare i 300 km/h di velocità massima. Il secondo step, disponibile fra poche settimane, sarà in grado di toccare il muro dei 400 CV di potenza e 600 Nm di coppia. Notizia non da poco, quest'ultimo pacchetto è vivamente sconsigliato dal tuner tedesco per i conducenti con poca esperienza.

Sul fronte estetico-dinamico le uniche modifiche apportate alla vettura di serie sono i cerchi in lega da 20 pollici della Cargraphic modello GTR che calzano gomme Continental 255/30 R20, disponibili al prezzo di 6600 euro.

Audi TT-RS by McChip

L'Audi TT-RS McChip sul banco prova

Autore: Francesco Donnici

Tag: Tuning , Audi , tuning


Top