dalla Home

Motorsport

pubblicato il 22 luglio 2009

Super Trofeo: il monomarca Lamborghini sbarca in Belgio

Dal dal 23 al 25 luglio andrà in scena sulla pista di Spa

Super Trofeo: il monomarca Lamborghini sbarca in Belgio

Dopo aver scaldato i cuori degli appassionati tedeschi, il Lamborghini Blancpain Super Trofeo è pronto a regalare spettacolo sul leggendario circuito di Spa, dove le pontentissime Gallardo potranno scatenare tutti i loro 570 CV. Dal 23 al 25 luglio, sulla pista belga i piloti del monomarca più veloce del mondo si daranno battaglia in tre combattutissime gare.

Tra i driver più accreditati alla vittoria nella velocissima pista delle ardenne troviamo Fabio Babini e Claudio Rossetto, alfieri del team Petri Corse e Peter Kox che correrà in coppia con il Presidente e CEO di Blancpain Marc A. Hayek. Inoltre, nelle competizioni che si svolgeranno in Belgio saranno della partita anche l'ex collaudatore di F1 Marco Apicella e il Campione 2004 della Le Mans Endurance Series Alexander Frei.

Di sicuro lo spettacolo non mancherà a Spa, dove le vetture e i piloti del Super Trofeo si cimenteranno con le velocissime curve del tracciato belga e potranno contare, in caso di maltempo, sul grip fornito dalla trazione integrale.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Motorsport , Lamborghini , piloti , monomarca


Top