dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 21 luglio 2009

Kia Rio restyling

Nuovo stile di famiglia

Kia Rio restyling
Galleria fotografica - Kia Rio restylingGalleria fotografica - Kia Rio restyling
  • Kia Rio restyling - anteprima 1
  • Kia Rio restyling - anteprima 2
  • Kia Rio restyling - anteprima 3
  • Kia Rio restyling - anteprima 4

A pochi giorni dalla presentazione del restyling di Kia cee'd il costruttore sud coreano rilascia le prime foto ufficiali della rinnovata Kia Rio, venduta sul mercato interno con il nome di Pride.

Come per la sorella maggiore anche la Rio assume una nuova "faccia" in cui la macherina anteriore riprende, in versione ridotta, lo stile già visto su Forte Koup e Sorento. A quasi 5 anni dalla presentazione la Kia Rio a 4 porte, non importata in Italia, assume un aspetto decisamente più moderno, sottolineato dal nuovo paraurti anteriore con presa d'aria inferiore dall'aspetto particolarmente grintoso, la nuova calandra più spigolosa e fari ridisegnati.

L'ammodernamento del family feeling stilistico della gamma sembra quindi subire una decisa accelerazione, con i vari modelli che nel volgere di breve tempo cominciano ad assumere un aspetto nuovo e immediatamente riconducibile al marchio Kia. Del posteriore non sono state ancora diffuse le immagini e non si conosce l'entità delle modifiche, mentre nell'abitacolo dell'utilitaria coreana dovrebbe debuttare una nuova console centrale con comandi rinnovati, impianto audio aggiornato e dotato di sistema Bluetooth, volante inedito e qualche ritocco alla grafica della strumentazione.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Kia


Top