dalla Home

Accessori

pubblicato il 12 agosto 2009

Bentley svuota i suoi magazzini

Il costruttore inglese organizza una mega vendita di accessori per far spazio ai nuovi modelli

Bentley svuota i suoi magazzini
Galleria fotografica - Bentley svuota i suoi magazziniGalleria fotografica - Bentley svuota i suoi magazzini
  • Bentley svuota i suoi magazzini - anteprima 1
  • Bentley svuota i suoi magazzini - anteprima 2
  • Bentley svuota i suoi magazzini - anteprima 3
  • Bentley svuota i suoi magazzini - anteprima 4

L'appuntamento fissato da Bentley per il 26 e 27 settembre sarà memorabile e imperdibile per i collezionisti e gli appassionati delle nobili Bentley e Rolls Royce. La Casa della B alata ha infatti organizzato una due giorni presso i suoi magazzini, situati alla periferia della città Cheshire, dove sarà possibile acquistare migliaia di articoli originali Bentley e Rolls Royce (fino all'anno 2002, data dell'acquisto della Casa di Conventry da parte di BMW) composti da accessori, ricambi originali, schemi tecnici e molto altro ancora, il tutto garantito dalla Casa.

L'evento nasce dal bisogno del costruttore di liberare spazi per l'imminente arrivo di nuovi modelli come la Continental Supersport e la futura sostituta dell' Arnage.

Tutto il materiale, composto da circa 7 milioni di oggetti assolutamente nuovi, sarà esposto e messo in vendita nei 140.000 metri quadrati del magazzino, in base al modello di appartenenza. I tecnici del marchio anglosassone assisteranno in tutto e per tutto gli acquirenti, accompagnandoli anche per una visita guidata dello storico magazzino.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Accessori , Bentley


Top