dalla Home

Motorsport

pubblicato il 14 luglio 2009

Carrera Cup Italia: gara in notturna a Misano

Si correrà sotto i riflettori la prima gara del week-end del 18/19 luglio

Carrera Cup Italia: gara in notturna a Misano

Il prossimo fine settimana il Porsche Carrera Cup andrà in scena sul circuito di Misano Adriatico e nella gara di sabato aggiungerà il fascino della competizione in notturna al consueto spettacolo offerto dal monomarca Porsche. Il round numero nove infatti, si correrà nella giornata di sabato alle 21.50, mentre il decimo verrà disputato la domenica alle 14.50.

Sotto i riflettori del Misano World Circuit il veneto Alessandro Balzan tenterà di allungare in classifica cercando di respingere gli assalti portati dall'agguerrito bolognese Luca Rangoni. L'altro bolognese, Christian Passuti, proverà ad inserirsi nella lotta per la leadership del campionato e si unirà ai piloti di alta classifica come Stefano Comandini e Alex Frassineti nella corsa alla vittoria finale.

Comunque, in una categoria che ha visto ben sette piloti diversi trionfare nelle otto gare disputate il risultato non sarà mai scontato, mentre lo spettacolo in pista sarà sempre di alto livello. Merito di una vettura straordinaria, la 911 GT3, e di concorrenti sempre pronti a dare tutto dalla prima all'ultima curva fino alla bandiera a scacchi.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Motorsport , Porsche , piloti , carrera cup , monomarca


Top