dalla Home

Eventi

pubblicato il 9 luglio 2009

Jaguar XJ: presentazione live su OmniAuto.it

Anteprima mondiale. Jay Leno in diretta da Londra dalle 21

Jaguar XJ: presentazione live su OmniAuto.it

L'abbiamo attesa, immaginata, sbirciata attraverso video e teaser sempre più chiari, studiata nelle prime immagini ufficiali diffuse in rete ed infine è arrivato il momento della presentazione ufficiale della nuova Jaguar XJ! Nella diretta online che OmniAuto.it trasmetterà questa sera dalla Saatchi Gallery di Londra si potrà finalmente ammirare da tutte le angolazioni questa nuova protagonista nel segmento delle grandi berline di lusso. In compagnia di Mike O'Driscoll, direttore generale di Jaguar Cars, ci sarà l'anchorman e appassionato di auto Jay Leno, entrambi impegnati a fare gli onori di casa nel corso dell'importante debutto.

Audi, BMW e Mercedes sono i marchi che XJ andrà ad affrontare sull'agguerrito mercato europeo, mentre in America dovrà vedersela anche con Cadillac e Lexus puntando sulla qualità, sulla tecnologia e su un design di rottura che taglia ogni legame con la precedente XJ e si riallaccia alla recente XF. Le forme affusolate da quasi coupé palesano un coefficiente aerodinamico di 0,29, record per Jaguar, e nuovi motori Gen III diesel V6 e benzina V8 promettono potenze massime che vanno da 275 a 510 CV.

Tetto panoramico in vetro, strumentazione virtuale su schermo ad alta risoluzione e raffinate soluzioni per gli interni danno un tocco unico di stile britannico a questa lussuosa ammiraglia Jaguar per il 21esimo secolo. Buona serata e buona visione a tutti.

Appuntamento alle 21, non mancate!


Autore:

Tag: Eventi , Jaguar


Top