dalla Home

Eventi

pubblicato il 10 luglio 2009

Super Racing Day con Speed Control e Brixia

Piloti di Aston Martin DBRS9 per un giorno sulla pista di Adria. Vi piace l'idea?

Super Racing Day con Speed Control e Brixia
Galleria fotografica - Super Racing DayGalleria fotografica - Super Racing Day
  • Super Racing Day - anteprima 1
  • Super Racing Day - anteprima 2
  • Super Racing Day - anteprima 3
  • Super Racing Day - anteprima 4
  • Super Racing Day - anteprima 5
  • Super Racing Day - anteprima 6

Se il vostro sogno è quello di poter guidare in pista una vera vettura da corsa che partecipa al Campionato Europeo FIA GT3, ora potete esaudirlo nel migliore dei modi domando, sul circuito di Adria, una favolosa Aston Martin DBRS9. A offrire questa ghiotta opportunità è la Speed Control di Andrea Pullè che, insieme al team Brixia Racing, organizza sul tracciato veneto una giornata dedicata alla passione per i cordoli, con lezioni di guida sportiva, prove in pista e rilascio di attestato di partecipazione.

Il Super Racing Day è infatti un evento dedicato a chi vuole provare tutta l'emozione di una intera giornata di guida estrema. Si comincia di prima mattina con le lezioni tecnico-teoriche e si prosegue con una serie di giri in pista su Subaru Impreza STI assieme agli istruttori della Speed Control. Dopo la meritata pausa pranzo presso il ristorante del circuito si raggiunge il culmine dell'emozione con alcuni giri al volante della Aston Martin DBRS9 con a fianco un pilota/istruttore dalla preziosa esperienza. Come se non bastasse, l'adrenalinico programma della giornata prevede anche il cosiddetto Hot Lap sulla DBRS9 che, a fianco del pilota (questa volta al volante!), permette di chiudere l'evento assaporando cosa significa portare al limite una vera GT.

Il meeting finale e l'assegnazione degli attestati di partecipazione lascieranno ai partecipanti un ulteriore ricordo di una giornata passata fra cordoli, veloci rettilinei, staccate al limite e l'indelebile sensazione che il canto del V12 Aston Martin da 550 CV sia stata la colonna sonora di un lungo, bellissimo sogno.

Come per la realizzazione di tutti i sogni più intriganti, anche questo ha un prezzo, fissato in 2.500 euro per l'intera giornata. Considerando che un corso di una giornata su blasonate - ma stradali - sportive prodotte in serie ha un prezzo simile, per i malati incurabili delle quattro ruote forse è il caso di farci un pensiero. Per informazioni e prenotazioni contattare la Brixia Racing.


Aston Martin DBR9 And Aston Martin DBRS9 - Funny bloopers R us

Autore:

Tag: Eventi , Aston Martin , guida sportiva , piloti , fia gt


Top