dalla Home

Curiosità

pubblicato il 8 luglio 2009

La casa di Schumy in affitto

Con circa 19.000 euro al mese si vive alla Schumacher

La casa di Schumy in affitto

Il campionissimo della F1, con 7 titoli iridati alle spalle, ha lasciato in autunno la sua dimora svizzera, situata sulle colline nei pressi del lago di Ginevra per trasferirsi nelle vicinanze in una villa ancora più confortevole. Sfortunatamente però, non ha trovato acquirenti per la ex residenza messa in vendita alla faraonica cifra di 5,7 milioni di euro.

Visto lo scarso successo ottenuto sul mercato immobiliare, Schumy ha deciso di sostituire il cartello vendesi con quello affittasi e così, chi potrà permetterselo, l'affitto mensile si aggira sui 19.000 euro, avrà l'occasione di vivere nella casa del pilota tedesco e risolverà i problemi di spazio. Infatti, con 750 metri quadrati coperti, troverà sicuramente la sua dimensione.

La villa, che presenta al suo interno ben 11 stanze, mette a disposizione dei suoi inquilini anche la palestra, la piscina coperta e la sala cinema, oltre ad un garage per otto vetture ed un box per 4 cavalli. Certo, il costo mensile non è dei più accessibili, ma che emozione alla fine del mese quando verrà Schumy in persona a ritirare l'affitto..

Autore: Valerio Verdone

Tag: Curiosità , VIP , piloti


Top