dalla Home

Curiosità

pubblicato il 1 luglio 2009

Fiat Strada doppia cabina

In Brasile arriva il pick-up Fiat a 4 posti

Fiat Strada doppia cabina

Fiat Brasile ha diffuso la prima foto ufficiale della Fiat Strada Cabine Dupla, vale a dire la versione "doppia cabina" a 4 posti della vendutissima pick-up prodotta nel paese sudamericano. Quella che è la quarta generazione della Strada non viene al momento venduta in Italia, dove è commercializzata invece la terza serie e l'allestimento presentato nell'immagine di lancio è proprio quello più orientato al fuoristrada e al tempo libero, denominato Adventure.

Dovendo ospitare due passeggeri dietro ai sedili anteriori lo spazio nel cassone di carico è lievemente ridotto ma la capacità è definita "buona" dalla stessa Fiat. Al momento l'unica motorizzazione disponibile è il 1.8 benzina da 110 CV.

Anche se l'aspetto della nuova Strada CD è un po' lontano dai gusti europei ed italiani, si può immaginare che prevedendone la vendita nel nostro paese a prezzi invitanti il pick-up "made in Brasil" potrebbe riscuotere un buon successo fra coloro che cercano mezzi da lavoro robusti, pratici e... quasi carini!

Iscriviti alla Community

Scrivi un commento

Condizioni d'uso
Top