dalla Home

Accessori

pubblicato il 25 giugno 2009

BMW Serie 7 M Sport

In arrivo il pacchetto sportivo M per l'ammiraglia?

BMW Serie 7 M Sport
Galleria fotografica - BMW Serie 7 M SportGalleria fotografica - BMW Serie 7 M Sport
  • BMW Serie 7 M Sport - anteprima 1
  • BMW Serie 7 M Sport - anteprima 2
  • BMW Serie 7 M Sport - anteprima 3
  • BMW Serie 7 M Sport - anteprima 4

Le immagini sono apparse in rete senza alcuna conferma di ufficialità, eppure la loro qualità fa pensare ad una anticipazione (voluta o meno, lasciamo al giudizio dei lettori) di quello che dovrebbe essere il pacchetto M Sport per la BMW Serie 7. Non si tratta ovviamente di una versione sportiva estrema (tipo "M7", fra l'altro mai esistita), ma solo di un kit estetico che rende più sportivo il look dell'ammiraglia bavarese.

Da quello che è possibile ricavare dalle immagini - relative alla versione per il mercato britannico - pare che il pacchetto M per la grande BMW preveda un nuovo paraurti anteriore dalle forme più aggressive, un paracolpi posteriore leggermente ristilizzato e un set specifico di cerchi in lega a 5 razze sdoppiate.
All'interno si possono notare i classici tocchi griffati "M Sport" come il volante, la leva del cambio, il poggiapiede, oltre ai sedili sportivi e alla ampia zona della plancia rifinita in alluminio.

Come si dice in questi casi, "se son rose fioriranno" e il comunicato ufficiale non tarderà a confermare o a smentire l'arrivo di questo allestimento per la BMW Serie 7.

Autore:

Tag: Accessori , Bmw


Top