dalla Home

Eventi

pubblicato il 22 giugno 2009

OmniAuto.it presenta il MATT TEST

E' online il nuovo canale tutto dedicato alle video prove su strada

OmniAuto.it presenta il MATT TEST
Galleria fotografica - Backstage MATT TESTGalleria fotografica - Backstage MATT TEST
  • Backstage MATT TEST - anteprima 1
  • Backstage MATT TEST - anteprima 2
  • Backstage MATT TEST - anteprima 3
  • Backstage MATT TEST - anteprima 4
  • Backstage MATT TEST - anteprima 5
  • Backstage MATT TEST - anteprima 6

Il suo nome è Matt, Matt Davis. E' pelato, è americano, ma parla italiano. Ed è in italiano che da oggi racconterà in video ai lettori di OmniAuto.it le sue prove su strada attraverso il nuovo canale MATT TEST, raggiungibile all'indirizzo www.omniauto.it/matt.

Abbiamo scelto Matt perché è un giornalista "diverso" dai nostri canoni, irriverente, forse un po' matto e con lui vogliamo raccontarvi l'automobile in modo alternativo, senza peli sulla lingua e soprattutto cercando di farvi divertire. Scusatelo soltanto per l'accento americano un po' fortino e per la costruzione grammaticale poco ortodossa di alcune frasi: ci ha già promesso che migliorerà col tempo!

Il canale dedicato al MATT TEST è stato sviluppato con un'interfaccia di navigazione inedita: potrete guardare il video della prova su strada di Matt scegliendo, a vostro piacimento, quale aspetto del test approfondire fra design, interni, tecnica e guida. E se la prova vi piace potrete inserirne il trailer direttamente sul vostro sito o condividerla su MySpace e Facebook.

E poi c'è il blog, il diario online sul quale Matt appunterà le sue impressioni di guida delle auto provate in giro per il mondo. Impressioni che potrete commentare con la vostra opinione o con dei quesiti a cui Matt, nei ritagli di tempo, cercherà di rispondere.

Non vi intratteniamo oltre, ma vi invitiamo a scoprire subito il MATT TEST. Anche perchè il sommario di inaugurazione è particolarmente ghiotto e va dall'incredibile prova della Lamborghini Murciélago SV, a quella di una supercar giapponese come la Lexus IS-F, passando per l'Audi R8 spinta dal nuovo motore V10 e molto altro ancora.

Buona navigazione!

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top