dalla Home

Motorsport

pubblicato il 17 giugno 2009

Il Mugello si prepara alla Carrera Cup Italia

Sabato 20 e domenica 21 giugno tutti in pista per la gara più attesa

Il Mugello si prepara alla Carrera Cup Italia

Dopo l'appassionante tappa di Vallelunga, che ha riproposto alla platea un Luca Rangoni in gran spolvero, i piloti del Carrera Cup si apprestano ad affrontare la sfida più entusiasmante: quella del Mugello.

Sui saliscendi del circuito toscano, Balzan, Comandini, Passuti e Rangoni daranno il 100% per ottenere punti pesanti in classifica: l'alfiere dell'Ebimotors cercherà di allungare sui diretti avversari, mentre gli altri si impegneranno al massimo per ridurre le distanze nella graduatoria generale. Da tenere d'occhio Luca Rangoni che, pur avendo 61 punti di distacco dal leader, ha trovato un feeling inviadiabile con la sua Porsche e possiede un passo di gara importante. Vedremo sabato e domenica, rispettivamente alle 16:25 (gara-1) e alle 15:20 (gara-2), se Balzan riuscirà a tenere sotto controllo gli attacchi del portacolori del Centro Porsche Brescia.

Per chi non volesse perdere neanche un minuto dell'appuntamento del Mugello ricordiamo che le gare e le qualifiche ufficiali, in programma alle 9:50 del sabato, saranno trasmesse in diretta su Sky.

Autore: Valerio Verdone

Tag: Motorsport , Porsche , monomarca


Top