dalla Home

Curiosità

pubblicato il 16 giugno 2009

Kia Soul... disegna l'asfalto

Video di un centinaio di auto che creano disegni e animazioni

Kia Soul... disegna l'asfalto

In questo curioso video giustamente intitolato "Kia Soul Rock!" un gruppo di stuntman e piloti Kia si divertono a comporre disegni e animazioni visibili dall'alto utilizzando esclusivamente un centinaio di Kia Soul pronte all'imbarco.
Sulla banchina del porto la simpatica coreana viene strapazzata e guidata "allegramente" nel grande spazio asfaltato a disposizione e parecchi esemplari di colori diversi vengono sistemati con precisione per comporre scritte e disegni animati.

La prima figura composta da una cinquantina di Kia Soul è quella di un omino stilizzato che muove le braccia come un ballerino hip hop; la seconda e più complicata vede quasi 100 vetture disposte a raffigurare la sagoma della stessa Soul con le ruote in movimento e la strada che scorre sotto. L'ultima e più semplice delle figure si limita a riprodurre il nome-logo della Soul.

Il messaggio finale, oltre a sconsigliare l'imitazione di simili imprese realizzate da professionisti, ci tiene a sottolineare che le vetture utilizzate non sono destinate alla vendita ai clienti finali. Siamo certi che quest'ultima affermazione corrisponda alla realtà, altrimenti si tratterebbe di un test pre-consegna decisamente "troppo approfondito"!

Kia Soul Rock!

Disegni e animazioni made in Soul...

Autore:

Tag: Curiosità , Kia


Top